“il paradiso dei dolci”

Arco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“il paradiso dei dolci”
Recensito il 7 novembre 2011

purtroppo l ho scoperta l ultimo giorno di vacanza a Favignana. i dolci sono eccezzionali da provare i cannoli e le genovesi con la ricotta oppure alla crema. i dolci possono essere impachettati per il viaggio. Infatti ho acquistato la pasta di mandorle da portare al mio ritorno a casa. Anche il personale è disponibile e gentile.

• Visitato a Agosto 2011

1.587
Urbino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“molto, molto buono”
Recensito il 29 ottobre 2011

Posizionata in una delle traverse collegate alla piazza principale questa pasticceria si caratterizza per prodotti freschissimi, leggeri e tradizionali. Abbiamo assaggiato i dolci tradizionali e devo dire di aver apprezzato moltissimoi cannoli e le cassatine su tutti, ma anche gli altri non erano da meno. Consigliato soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. I miei figli ringraziano calorosamente.

Visitato a Ottobre 2011
Terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“inutile ribadire! ma quello che è un leader va sempre elogiato!!!”
Recensito il 22 ottobre 2011

Come, dicevo nel titolo della recensione, molti penseranno che è inutile scrivere ancora una recensione su questa pasticceria tanto e stata elogiata, ma io dico che se non lo facessi sarebbe un vero scandalo! I dolci che questi ragazzi producono sono a dir poco divini decidere se mangiarsi una cassatina o un cannolo e davvero una scelta difficile. Poi la decisione diventa ancor più ardua se ci si sofferma davanti al bancone pieno di squisitezze fatte di pasta di mandorla, o di ricotta o di pistacchio.... Beh che dire lascio a voi la scelta! Io vi dico soltanto che qui abbiamo fatto una memorabile colazione tutti e 7 i giorni che abbiamo soggiornato sull'isola, con cannolo e latte di mandorla, poi bissavamo con il dolcino della cena e a volte anche per merenda qualcosa ci usciva magari una granitina, o qualche altra bontà. I proprietari oltre ad essere così bravi sono anche molto disponibili. Quindi è inutile ribadire! Andare e provate!

• Visitato a Settembre 2011
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Fantastico ... è dir poco !!!”
Recensito il 21 ottobre 2011

L'espressione esatta è ... una bomba, fantastico. Vi basti sapere che durante i 7 giorni di apertura della Pasticceria io e mia moglie abbiamo speso, senza acquisti di torte o dolci speciali e considerando che i prezzi sono onestissimi, € 125,00 (tutti con regolare scontrino o "Giulio" (Tremonti come amabilmente lo chiama Giovanni). Fate voi la media, ci siamo scorpacciati cannoli, cassatelle brioches, ines, frittelle ... insomma ogni ben di Dio.
Giovanni (Giuseppe non l'abbiamo conosciuto perché in ferie, ma immagino sia allo stesso livello) e Stefy sono simpaticissimi e molto, molto bravi, se poi una volta abbiamo aspettato qualche minuto, l'abbiamo utilizzato per colloquiare con gli avventori del locale. Una lode particolare anche perché Giovanni mi ha cucinato "Pane e Panelle" ed io ho mantenuto la promessa fatta in quel di Modena al mio caro amico Gianni (Trapanese di nascita ma modenese di adozione).
Chiudo con questo sillogismo, andare a Favignana senza trascorrere qualche ora in questa fantastica Pasticceria è come andare al Louvre e non vedere la Gioconda.

• Visitato a Settembre 2011
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Alla vista prodotti buoni se non ottimi ma servizio che lascia a desiderare”
Recensito il 15 ottobre 2011

Locale sito in una via laterale alla Via Roma, con all'apparenze prodotti di alta qualità.
Recatomi per assaggiarli, e con il negozio in quel momento vuoto, al momento di essere servito sono stato lasciato in attesa senza alcuna parola, in quanto si sono preoccupati di servire altre persone conosciuteentrate in quel momento.
Questo squalifica il locale da punto di vista servizio.....uscito immediatamentesenza proferire parola non ci ho più rimesso piede .Se così trattano i turisti ....

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Pasticceria FC hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi
Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci La Pasticceria FC? Condividi la tua esperienza!