Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura per tutti gli aspetti possibili da esaminare. In camere esclusive si dorme con il sottofondo del mare. Un particolare merito alla cuoca Sig.ra Vera che ci ha coccolati a tavola e ha preparato il miglior couscous mai mangiato. Consigliato a chi in vacanza ama il relax totale é, comunque, sufficientemente vicino al centro pur essendo in una posizione appartato sulle cave di tufo nel mare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posizione magica sull’isola. Fuori dal caos del centro, poche camere sul mare, semplici ma molto curate nei dettagli, così come le parti comuni sia interne che esterne. Bella spiaggetta di sabbia. Come arrivi qui ti senti a casa. Che dire poi della cucina di Vera? Piatti cucinati con il cuore. Da assaggiare assolutamente il suo mitico cuscus di pesce. Soggiorno di vero relax.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Opzioniamo due camere per agosto e la signora ci risponde positivamente per email; il giorno dopo ci chiama e le camere non solo non ci sono più ma vorrebbe darcele con altre modalità in altro sito .
Prima di fare gli albergatori imparate la correttezza.
Gabriele

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo, camere belle e particolari. Vista mozzafiato. Il personale rende il soggiorno unico. Dal responsabile , Abdel al cuoco siciliano. Prezzi corretti e vicino al centro. Da girare in bicicletta.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccellente. In tutto. A parte la cucina che non abbiamo provato.
Posizione ottima, fuori dal centro, a ridosso della Costa. Abbiamo dormito con il rumore del vento e del mare. Tranquillità assoluta. E gentilezza da parte di tutti, disposti ad esaudire ogni richiesta.
Per chi ama una vacanza di charme e relax.

Data del soggiorno: aprile 2018