“Una struttura perfetta!”
Recensione di Cas'almare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Isola di Favignana
Cas'almare
Classificato al n.15 di 17 hotel a Isola di Favignana
Bergamo, Italia
“Una struttura perfetta!”
Recensito il 11 giugno 2012

Io e la mia ragazza siamo stati ospiti di Cas'almare lo scorso we.
La struttura è molto pulita, curata sia nei particolari costruttivi che nell'arredo in cui elementi di design si sposano a pezzi artigianali unici che derivano sicuramente da una sapiente ricerca.
Nonostante la ripetizione di altre recensioni pensiamo che meritino una nota di lode la delizia e la cura con cui vengono preparate le colazioni e gli aperitivi.
Oltre al mare e al suo profumo che vedi e senti in ogni angolo della casa il valore aggiunto è Maurizio, il direttore di Cas'almare. E' una persona cordiale, discreta e capace di intuire le esigenze degli ospiti per farli sentire a loro agio sull'isola e a casa, anzi a Cas'almare.
Quando torneremo nelle Egadi torneremo anche qui!
Giovani e Alessia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Affari
Veneto, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Cas'almare è una casa a pochi metri dal mare sull'isola di Favignana. Si tratta di una casa con solo 5 stanze in cui i 5 sensi sono gratificati in ogni momento: la casa è arredata con buon gusto, sobrietà e cura di ogni dettaglio. Le colazioni sono un tribudio di prelibatezze. I proprietari e gestori accolgono l'ospite con garbo e offrono la massima disponibilità perchè ci si senta come a casa propria ma coccolati sempre. Le signore del personale di servizio sono sollecite e pronte ad intuire cosa l'ospite desideri prima ancora che apra bocca. Intorno alla casa vi sono spazi all'aperto che si affacciano sul mare e una spiaggia privata dotata di ogni comfort. Due camminamenti tra le rocce erose dal vento conducono alle acque blu per un tuffo in ogni momento. Si tratta semplicemente di un luogo paradisiaco.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Recensito il 28 maggio 2012

La scorsa estate ho trascorso una fantastica settimana di vacanza nell'Isola di Favignana. L'Isola è meravigliosa ma il tutto è stato arricchito da un posto magico come Cas'almare. L'accoglienze è stata ottima e la struttura molto recente è veramente favolosa. Per gli amanti del mare, del relax e della bellezze è il posto giusto. Credo che sia l'unica struttura ad essere dotata di spiagetta privata che i proprietari hanno ricavato dagli scogli. La struttura è bella e molto riservata ci sono pochissime camere ed il servizio spaiggia con tanto di gasebo e lettino è riservato per tutti gli ospiti. La colazione è favolosa prodtti freschissimi e delizie locali. Consigliato vivamente sopratutto a coppie.

arezzo
Recensito il 15 maggio 2012

ho fatto il mio breve viaggio di nozze in questo angolo di paradiso...è veramente un luogo rilassante e curatissimo.le camere stupende e una prima colazione da leccarsi i baffi..cannoli,bomboloni alla crema, cocomero, melone...ecc...chi più ne ha più ne metta!!insomma struttura meravigliosa..lo stesso non posso dire invece dell'isola, che è secondo me poco attrezzata per accogliere i turisti. Non ci sono spiagge ne scogliere che possano facilitare l'accesso al mare. Comunque questione di gusti..io preferisco altre isole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 12 luglio 2011

parole antiche (Baudelaire, Matisse, Battiato...) ma che ben esprimono lo spirito di questo piccolo rifugio sul mare, abitazione locale abilmente riportata dai proprietari ad una eleganza essenziale e attenta ad ogni dettaglio e gestita con maestria dalla sorridente Graziella. Tutti i colori e gli odori dell'isola, dormendo tra morbidi guanciali e assaporando colazioni veramente gustose; aperitivi sfiziosi sulle terrazze che sembrano prue di imbarcazioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Favignana
Tempo di Mare Hotel
N. 13 di 17 a Isola di Favignana
Favignana Hotel
Favignana Hotel
N. 7 di 17 a Isola di Favignana

Conosci Cas'almare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cas'almare

Struttura: Cas'almare
Indirizzo: Strada Comunale Frascia, 91023, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Isola di Favignana
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.15 di 17 hotel in Isola di Favignana
Cas'almare Hotel Favignana