I Pretti Resort
Tempo di Mare Hotel(Isola di Favignana)
219 USD
213 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Portico(Isola di Favignana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
  • Colazione inclusa
Cave Bianche Hotel(Isola di Favignana)
205 USD
197 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

Villaggio Cala La Luna(Isola di Favignana)
142 USD
138 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

Grand Hotel Florio(Isola di Favignana)
139 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

Hotel Aegusa(Isola di Favignana)
180 USD
  • Ristorante
Hotel delle Cave(Isola di Favignana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
152 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

Favignana Hotel(Isola di Favignana)
157 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

L'Oasi Villaggio Albergo(Isola di Favignana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
122 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Villa Margherita(Isola di Favignana)
151 USD
146 USD
Recensito 3 settimane fa

siamo stati accolti in maniere sublime e gia' dal primo inpatto si era capito che saremmmo stai bene .Dal direttoreFrancesco passando per chi ci preparava la colazione Veronica ,e non per ultimo le ragazze delle camere hanno fatto si che il tutto sia stato speciale .in poche parole ci hanno COCCOLATO .L'isola e bellissima e il resort ha una posizione centrale si arriva bene dappertutto . torneremo sicuramente fosse solo per le megacolazioni .

Consiglio sulle camere: sono tuttte belle
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa

La posizione a 50 metri dal traghetto è fantastica si raggiunge il centro facilmente a piedi e si è vicini al noleggio di biciclette, mezzo fantastico per girare l'isola. Le camere sono grande e molto pulite.
La ricca colazione in giardino è il modo migliore per iniziare la giornata a Favignana.
Il materasso era comodissimo e abbiamo dormito benissimo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo passato solo un paio di giorni in questo suggestivo albergo, ma torneremo sicuramente per restare piu' a lungo.
Il personale e' molto gentile e competente e la colazione e' super!
Dal resort si raggiunge comodamente a piedi il centro del paese.
Da consigliare!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per staccare dalla solita routine decido di trascorrere tre giorni a Favignana, che io definisco la mia "Isola Felice", perché con i suoi odori, i suoi colori, le sue forme, i suoni e tutto ciò che fa bene al cuore, riesce ad arrivare nel profondo e far vibrare le corde dell'anima, ritrovare il proprio equilibrio, dimenticare chi eri e chi sarai, concedendoti il lusso di vivere il "qui ed ora", di cui tanto si parla ma che in un mondo che corre e va veloce, spesso viene dimenticato. Decido di volermi bene e di coccolarmi prenotando il mio soggiorno presso I PRETTI, uno splendido Resort in cui ho trovato grande calore, ospitalità e professionalità. Personale gentile e qualificato, stanze eleganti, comode, pulite, ben fornite di tutto il necessario per un soggiorno piacevole, letto e cuscino comodissimi, ho dormito il miglior sonno della mia vita! E poi gli odori...in camera e non solo...i profumi che pervadono l'intera struttura, inebriano anche l'anima, ti scaldano il cuore, ti coccolano, ti trasportano in una dimensione dove il tempo si ferma e puoi goderti momenti di fermo temporale in cui tutto il resto non ha più importanza e l'unica cosa che importa in quel momento sei tu, centro nevralgico della tua vita. La musica in giardino, scelta con cura, rende piacevole la sosta nel Resort, in cui ho trascorso buona parte del mio tempo immersa nella lettura, godendo di quei momenti con me stessa di cui avevo tanto bisogno. La colazione eccellente, grande assortimento, sapori e odori che hanno riportato la mia mente a ricordi di sapori genuini di una splendida terra.
Sull'isola ho camminato e pedalato tanto, e ad ogni passo mi sono sentita più leggera. Ho sentito sul volto la brezza mattutina, ascoltato i passi della gente attorno a me, osservato affascinata i colori dell'isola e sentito soavemente i profumi nell'aria. Durante il mio soggiorno ai Pretti Resort, grazie all'ospitalità del Direttore e di tutto lo staff, mi sono sentita come a Casa. È proprio vero, "Casa non è necessariamente dove sei nato. Casa è dove non senti mai, dentro di te, il bisogno di dover fuggire". Ed é per questo che ritornerò, presto. Che detta così sa tanto di minaccia, ma in realtà è una promessa che faccio soprattutto a me stessa.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 maggio 2018

Abbiamo alloggiato in questa struttura per quattro giorni e ci siamo trovati veramente a nostro agio anche perchè gli alloggi sono appartamenti con patio. Personale preparato, ambiente curato nei particolari. Complimenti.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia