“buona alternativa!!!”
Recensione di La Bettola

La Bettola
Al n.18 in classifica su 76 Ristoranti a Isola di Favignana
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“buona alternativa!!!”
Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

l' atmosfera non é delle miglioru, per lo piú é in un vicolino un pó nascosto dal centro... peró a parte queste piccolezze abbiamo trovato personale cortese, cibo ottimo!!! orata fresca alla griglia molto gustosa... lo consiglio!!! chiedete peró sempre il pesce pescato fresco altrimenti troverete molto surgelato!!!!

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Dov'è la qualità ?”
Recensito il 16 luglio 2012

Con tutto il rispetto per i commenti positivi, per lo staff ed il proprietario che si impegnano...non capisco come si possa parlare bene di questo locale. Premetto che sono di Palermo e pesce ne mangio veramente in tutte le salse, quì però siamo ben lontani dal definire questo ristorante un locale dove mangiare del buon pesce.
All'entrata, inspiegabilmente, in bella mostra sono presenti numerosissimi adesivi, di Osterie d'Italia, Gambero Rosso etc...che non riesco proprio a capire come siano stati ottenuti...
Dopo queste premesse, capirete bene che il cibo non mi ha proprio entusiasmato! Antipasto di pepata di cozze veramente insipido. Prima di andare quì non mi era mai capitato di mangiare cozze insipide, sospetto fossero poco fresche o surgelate. Ma la mazzata è arrivata con la pasta coi ricci. Amarissima! Sospetto anche quì fosse qualche strana polpa da supermercato o un mix con polpa di riccio maschio che è molto più amarostico del riccio femmina. Mah chissà quale sarà la verità...
Di tutto ciò si è salvato solo il tonno ai ferri...e vorrei ben vedere a Favignana!
Per il resto la nomea di questo locale è totalmente immotivata e non capisco come i locali lo consiglino con tanta fiducia.
Sono stato a Favignana svariate volte cenando quì 2 volte in quanto volevo dare una seconda possibilità al locale credendo di essere capitato in una serata "no". Purtroppo non è stato così e sono arrivato alla conclusione che l'eccellenza a Favignana si conti proprio sulla punta delle dita mentre la qualità generale lascia a desiderare un po' ovunque.
Il locale, nonostante ciò, continua ad essere iperfrequentato e il che dovrebbe essere da stimolo per migliorare, cosa che purtroppo non avviene da anni.
Raccomandato a palati poco raffinati...

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Allo stesso prezzo c'è di meglio”
Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Nella nostra settimana a Favignana siamo stati due volte alla Bettola, la prima non mi aveva entusiasmato e con la seconda ne ho avuto la conferma. Penso che i prezzi abbastanza buoni e la gentilezza del personale alterino un po' l'opinione della clientela in merito alla bontà delle pietanze.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“non capisco perchè sull'isola veniva consigliato da tutti”
Recensito il 15 luglio 2012

complimenti!!!
L'impatto gastronomico con l'isola è stato davvero devastante... e forse perchè proprio la prima sera siamo capitati alla Bettola - di nome e di fatto - indirizzati da gente del posto.... la location non è neanche male, sotto a un pergolato, ma fin da subito abbiamo avvertito la presenza di un servizio mediocre, velocissimo (forse i piatti già pronti vengono scaldati nel microonde?? il dubbio, già lanciato da qualcun altro qui, ci è venuto), quindi in due secondi ti ritrovi la grigliata di pesce davanti al naso....
Io ho preso il tonno alla griglia, sembrava una ciabatta, il mio moroso un pesce alla griglia (mediocre) con patatine fritte riscaldate, il tutto per 25 € a testa, giudicate voi ma io dico, siamo in Sicilia si dovrebbe mangiare da Dio qui, perchè dobbiamo finire in un posto del genere?????
morale della favola: decisamente sopravvalutato, anche nel rapporto qualità/prezzo
Altra cosa sconcertante: ci sono due turni il primo alle 8 e il secondo alle 21:30-22.... perchè?? non capisco perchè perfino la Lonely Planet consigli questo posto.....

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“servizio ottimo!”
Recensito il 14 luglio 2012

ottimo il servizio, ottimo il cibo, prezzi piu bassi rispetto agli altri ristoranti. prenotate nella maniera piu assoluta: è sovraffollato. provate anche i dolci: sono favolosi.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Bettola hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci La Bettola? Condividi la tua esperienza!