“Allo stesso prezzo c'è di meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensione di La Bettola

La Bettola
Al n.19 in classifica su 75 Ristoranti a Isola di Favignana
Per: Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Allo stesso prezzo c'è di meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Nella nostra settimana a Favignana siamo stati due volte alla Bettola, la prima non mi aveva entusiasmato e con la seconda ne ho avuto la conferma. Penso che i prezzi abbastanza buoni e la gentilezza del personale alterino un po' l'opinione della clientela in merito alla bontà delle pietanze.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“non capisco perchè sull'isola veniva consigliato da tutti”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

complimenti!!!
L'impatto gastronomico con l'isola è stato davvero devastante... e forse perchè proprio la prima sera siamo capitati alla Bettola - di nome e di fatto - indirizzati da gente del posto.... la location non è neanche male, sotto a un pergolato, ma fin da subito abbiamo avvertito la presenza di un servizio mediocre, velocissimo (forse i piatti già pronti vengono scaldati nel microonde?? il dubbio, già lanciato da qualcun altro qui, ci è venuto), quindi in due secondi ti ritrovi la grigliata di pesce davanti al naso....
Io ho preso il tonno alla griglia, sembrava una ciabatta, il mio moroso un pesce alla griglia (mediocre) con patatine fritte riscaldate, il tutto per 25 € a testa, giudicate voi ma io dico, siamo in Sicilia si dovrebbe mangiare da Dio qui, perchè dobbiamo finire in un posto del genere?????
morale della favola: decisamente sopravvalutato, anche nel rapporto qualità/prezzo
Altra cosa sconcertante: ci sono due turni il primo alle 8 e il secondo alle 21:30-22.... perchè?? non capisco perchè perfino la Lonely Planet consigli questo posto.....

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“servizio ottimo!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

ottimo il servizio, ottimo il cibo, prezzi piu bassi rispetto agli altri ristoranti. prenotate nella maniera piu assoluta: è sovraffollato. provate anche i dolci: sono favolosi.

Visitato a Giugno 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“niente di speciale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

abbiamo cenato in questo ristorante e che dire niente di speciale! Il rapporto qualità prezzo penso sia giusto, forse abbiamo sbagliato i piatti ma ho avuto l'impressione che di pesce fresco neanche l'ombra!! non ci torneremo sicuramente

Visitato a Giugno 2012
acqui terme
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“solo molta cortesia”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

Ho cenato in questo ristorante a fine giugno: il cibo è molto ordinario, per stessa ammissione dei gestori cucinano pesce surgelato o meglio abbattuto, ed il costo è in linea con tutti gli altri locali dell'isola. Ciò che li contraddistingue è certamente la cortesia: i camerieri sono attenti alle esigenze di tutti anche dei più piccini. Non aspettatevi nulla di fuori dall'ordinario.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Bettola hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci La Bettola? Condividi la tua esperienza!