“BUON RISTORANTE CONDUZIONE FAMILIARE” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Bettola

La Bettola
Al n.19 in classifica su 75 Ristoranti a Isola di Favignana
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“BUON RISTORANTE CONDUZIONE FAMILIARE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

ho cenato in questo ristorante trovandomi a favignana molto cortesi i proprietari ..antipasto insalata siciliana a differenza di quella palermitana senza alici,molto buono il pesce azzurro in agrodolce con cipolla,buone frittelle di gamberi,ho poi assaggiato la specialita' della casa kouskous trapanese conil pescato del giorno-quella sera scorfano e triglia -buono il caffe' conto sui 35 euro a testa.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

“Senza infamia e senza gloria”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un ristorante per sfamarsi ma non per stupursi e godere con il palato, appunto, piuttosto che niente,meglio piuttosto!qualita' del cibo nella media, setvizio a conduzione familiare e location abbastanza banale!se non trovate posto da nessun altro e sapete accontentarvi, accomodatevi pure,ma, in paese potete trovare sicuramente senza alcun problema molto meglio!

Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Buon cibo, prezzo giusto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo cenato alla Bettola durante il nostro ultimo soggiorno a Favignana|: il servizio e' corretto, veloce e cortese; il cibo di buona qualita', niente di straordinario. Niente di entusiasmante.Piatti della tradizione siciliana, vini del luogo.Non e' un luogo che si fa ricordare, forse a causa degli arredi, e del colore " spento" degli ambienti.

• Visitato a Aprile 2012
Siculiana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Pesce...Pesce...Pesce ed ancora pesce!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

A mio parere una delle tappe obbligate per chi visita l'isola di Favignana e vuole soddisfare la voglia di pietanze a base di pesce. La cucina trapanese fa da padrona, forte di un pescato di qualità. Il locale esteticamente non è una favola, ma la posizione centrale e la possibiità di tavoli all'aperto sopperiscono abbondantemente. I prezzi non sono bassi ma adeguati alla qualità del menù. In determinati periodi dell'anno è indispensabile la prenotazione.
p.s. dimenticavo...Non vi azzardate a non provare il cous cous!

• Visitato a Settembre 2011
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Il migliore ristorante dell'Isola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

SIamo stati due volte a mangiare in quello che reputo il mioglior ristorante di Favignana. Sono sorpreso di costatare che vi siano pareri negativi. Infatti la prima volta, 4 anni fa, mangiammo due primi squisiti, soprattutto delle linguine con gli scampi eccellenti. Siamo tornati in estate con amici, mirando proprio "La Bettola" e anche stavolta non siamo rimasti delusi. E' tutto molto buono, anche se consiglio, al momento della prenotazione, di fare mettere da parte le polpettine di tonno al sugo. Per quanto riguarda la cortesia del personale, vi dico solo che siamo arrivati alle 21:30 e a mezzanotte e mezza eravamo ancora li, col perrsonale che, nonostante la chiusura ci ha fatto rimanere mentre loro mangiavano, anzi chiedendo se volevamo attingere....

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto La Bettola hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci La Bettola? Condividi la tua esperienza!