“Non ne vale la pena!”

Trattoria El Pescador
Al n.71 in classifica su 93 Ristoranti a Isola di Favignana
Fascia prezzo: 29 US$ - 71 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale rustico e informale dal soffitto a volta.
Recensito 25 giugno 2012

Appena arrivati a Favignana ci hanno detto che il ristorante più famoso, più buono e più caro dell'isola era El Pescador. L'ultima sera abbiamo quindi deciso di concederci una cenetta al "mitico" ristorante. Siamo rimasti molto delusi. Di quanto ci avevano raccontato una cosa è vera:è molto caro per quello che offrono. Io nella sostanza sono riuscita a mangiare solo il cous cous (quello che chiedevo non era presente quella sera), mentre mio marito degli spaghetti e un pesce arrosto senza dubbio buoni ma niente di che. Il conto salatissimo. dimenticavo: mi ha dato fastidio anche non poter vedere un menù e dover decidere in due minuti mentre il cameriere sembrava aver furia nel dire a voce il menù e prendere l'ordinazione

Recensito 17 giugno 2012

consigliato da un abitante del posto (che poi era un parente...lasciamo perdere.), lo si trova in piazza del municipio e può diventare una bella posizione.
devo dire caro! perchè un antipasto (tonno marinato) due fritti di calamari,polpette di tonno (una porzione) un piatto di patatine ,mezzo litro di vino della casa ,un dolce...per un totale di 90 euro!.
esagerato anche perchè i piatti erano piccoli,mi sono meravigliato che in Sicilia si mangia il pesce così (anche perchè era strafritto) infatti ce ne sono pochi "fortunatamente" di ristoranti a questo livello.
ho dato la sufficenza,percho la fetta di tonno marinato era veramente buona.

Recensito 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo mangiato benissimo, al tavolo accanto a dei vip, e ci hanno anche offerto i dolcetti.. i prezzi sono un pó più alti di altri locali altrettanto buoni

Recensito 11 giugno 2012

La miglior pasta con le patelle che abbia mai mangiato in tutta la mia vita! Vale la pena solo per questo piatto. Eccellente anche la caponata, variante senza pomodoro né peperoni.
Buonissimo il pesce, tavolata di 12 persone tutte più che soddisfatte. Il fatto che fosse giugno forse ha aiutato ad evitare calca e servizio scostante. Sicuramente raccomandato. Conto 51 euro a persona, ma per la qualità dei piatti e dei vini, ci stava tutto!!

Recensito 9 giugno 2012

Evitate questo ristorante , il conto non risponde alla realtà. Spesso non vi portano il menù al tavolo e l'ordinazione viene fatta a voce ma alla fine trovere la sorpresa, un conto da mille e una notte. Chiedete sempre la ricevuta o fattura...

Gli utenti che hanno visto Trattoria El Pescador hanno visto anche

Favignana, Isola di Favignana
Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Trattoria El Pescador? Condividi la tua esperienza!