“Premio nobel come migliori attrici!!!”
Recensione di Il quadrifoglio

Il quadrifoglio
Al n.14 in classifica su 85 Ristoranti a Isola di Favignana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Premio nobel come migliori attrici!!!”
Recensito il 5 giugno 2012

Io ho mangiato in questo self service e non è così tanto speciale, si mangia discretamente, le signore sono educate e disponibili, ma è palese che tutti i commenti scritti sono opera delle stesse proprietarie, in quasi tutti i commenti raccontano la storia di come sono arrivati a mangiare li, trovo al quanto triste arrivare a scrivere commenti di questo tipo

Acireale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottimo take away...”
Recensito il 24 marzo 2012

... ma nient'altro, cucina sicuramente genuina, casereccia, da non disdegnare sicuramente, ma Favignana offre anche sicuramente tanto altro. Le signore sono assolutamente cortesi, gentili e premurose nell'elencare e spiegare la preparazione delle pietanze e sempre disposte a consigliare la scelta del pasto e l'abbinamento del primo con il secondo. Cucina non sofisticata, ma sincera.

Visitato a Settembre 2011
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 194 voti utili
“BUON SELF SERVICE”
Recensito il 2 novembre 2011

Se si chiama self service e non ristorante un motivo ci sarà.
Ho letto le recensioni negative su trip riguardo al locale. E' ovvio che non ci troviamo di fronte ad un ristorante ma neanche i prezzi lo sono. Sono d'accordo che possono esserci prodotti congelati (vivo in località di mare e riesco a riconoscere il pesce fresco ma ne conosco anche i prezzi) ma tutto sommato non è male.
Io e mia moglie siamo stati a giugno e forse è per questo che siamo stati meglio. Infatti in alta stagione, quando l'affluenza è maggiore è possibile che la qualità si abbassi ma questo accade ovunque.
Per noi è stata una valida alternativa ai ristoranti locali che proprio economici non erano.

Visitato a Giugno 2011
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ancora di salvataggio del turista disorientato”
Recensito il 29 settembre 2011

Siamo arrivati a Favignana nel tardo pomeriggio dopo una traghettata alquanto turbolenta e, avendo prenotato un appartamentino con angolo cottura in un pregevole resort, ci siamo ritrovati alle sette di sera a dover fare la spesa al supermercato senza sapere bene che cosa comprare e come organizzare la cena. Abbiamo ovviamente optato per uscire a cena, senza però alcuna idea precisa e, su indicazione del titolare del ns. resort, siamo stati in questo self service in paese, piccolo ma operosissimo, che cucina buone specialità siciliane anche da asporto per prezzi equilibrati.
Siamo ritornati altri due volte in una settimana.

• Visitato a Settembre 2011
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Alla Faccia del Self Service”
Recensito il 26 settembre 2011

Ambiente da mensa post telegrafonici, devi prendere il numero per essere serevito a fronte di due commensali ! preparati con utulizzo di materie prime surgelate, prezzi non diversi da un mediocre ristorante, una porzione di tonno con cipolle, un arancino, un piatto di caponata, quattro alici mainate, mezzo litro di vino sfuso, una bottiglietta di mezzo litro d'acqua, conto €. 26.00 !!!

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il quadrifoglio hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Il quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!