“...ottima cucina e gentilezza...”
Recensione di Il quadrifoglio

Il quadrifoglio
Al n.13 in classifica su 76 Ristoranti a Isola di Favignana
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Buffet, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto
Monaco di Baviera, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“...ottima cucina e gentilezza...”
Recensito il 21 settembre 2011

durante la nostra vacanza abbiamo mangiato varie volte al quadrifoglio.
è un self service con posti da sedere dentro e fuori sulla via principale di favignana...
le signore che gesticono il ristorantino sono di una gentilezza unica...il cibo è ottimo (della pasta alla norma avrei potuto fare il bis)...c'è una vasta scelta di antipasti...tutti buonissimi...
e tutto cio ad un prezzo buono e convienente...
complimenti !!!!

• Atmosfera

Masate,italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“rosticceria con posti a sedere”
Recensito il 16 settembre 2011

Se i graziosi tavoli esterni sono pieni , mangiare dentro è triste quasi come consumare il pranzo nella mensa aziendale, il locale è molto spoglio e spartano anche se pulito (il loro è stato il bagno più pulito che ho trovato sull'isola).
I costi sono molto contenuti e la scelta abbastanza vasta, io ho preso un pesce spada ai ferri con pomodorini e capperi e mi sembra di aver pagato 8€, il mio fidanzato una parmigianna che ha detto essere molto buona, poi abbiamo preso un fritto misto in due la cui quntità era un po' scarsa anche se era discreto.

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Va bene cosi'”
Recensito il 16 settembre 2011

Il quadrifoglio e' un self service rosticceria situato alla fine di Via Roma , spinto dalle ottime recensioni appena arrivato in attesa della consegna dell'alloggio abbiamo pranzato li' , devo dire che era tutto ottimo , la simpatia e la cortesia delle signore ci hanno conquistato , cosi nei giorni a venire quando pranzavamo a casa acquistavamo sempre qualcosa ; caponata , arancini ed altre golosita' proposte , una sera ho avuto anche il coraggio di chiedere un po' di prezzemolo per cucinare a casa un paio di pagellotti acquistati al porto la mattina e non e' esistito nessun problema.
Il giudizio non puo che essere piu' che positivo.

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimi piatti, convenienza e simpatia”
Recensito il 15 settembre 2011

Questa gastronomia oltre ad essere da asporto ha anche dei tavoli all’interno e all’esterno del locale.
Ciò permette di fare un’ottima cena con prodotti tipici e spendendo molto meno rispetto ad un ristorante.
Il menù ha alcuni piatti che cambiano ogni giorno e molti sono preparati al momento.
Tutto buonissimo!
Inoltre la cortesia e la simpatia delle dipendenti è da premiare.
Consigliatissimo.

• Visitato a Agosto 2011
Asti
“Ottimo!”
Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo pranzato e cenato al Quadrifoglio diverse volte nell'arco della settimana e ci siamo trovati benissimo! E' un self service con saletta e tavoli all'aperto, si ha il proprio vassoio e si mangia su piatti di plastica, ma se non è pretenziosi questo posto è perfetto, perchè la cucina è davvero ottima! Le signore sono sempre gentilissime e ti spiegano sempre com'è la pasta, o come sono le polpette ecc.. c'è un menù con antipasti, primi, e secondi di carne e pesce, la pasta e altre cose come le grigliate di pesce vengono fatti al momento. Ottima la parmigiana, i medaglioni di melanzane e la pasta alla puttanesca con tonno fresco! Lo consiglio assolutamente, ottimo rapporto qualità prezzo rispetto agli altri ristoranti dellisola (un primo 5 euro rispetto ai 12 degli altri posti...)

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il quadrifoglio hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Il quadrifoglio? Condividi la tua esperienza!