Cave Bianche Hotel(Isola di Favignana)
307 USD
279 USD
  • Parch. gratis
L'Oasi Villaggio Albergo(Isola di Favignana)
151 USD
147 USD
  • Bar/Lounge
Villaggio Cala La Luna(Isola di Favignana)
262 USD
255 USD
  • Parch. gratis
Tempo di Mare Hotel(Isola di Favignana)
285 USD
218 USD
  • Parch. gratis
Residence Miramare(Isola di Favignana)
147 USD
107 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Blu Vacanze Residence(Isola di Favignana)
143 USD
Vedi l'offerta
Favignana Hotel(Isola di Favignana)
215 USD
  • Parch. gratis
Hotel delle Cave(Isola di Favignana)
198 USD
193 USD
  • Parch. gratis
Il Giardino delle Aloe(Isola di Favignana)
193 USD
170 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Portico(Isola di Favignana)
192 USD
187 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Recensito 12 luglio 2013

Ho passato una settimana al "nido", tornerei subito... Ho trovato un posto curato, arredato con gusto, personale attento e simpatico. Il mare si gode da un punto di vista unico. Pedane di legno sulla scogliera, fantastiche! La location è favolosa! Si trova lontano da tutti i rumori possibili, ma vicino a tutto ciò che offre l'isola. Con qualche minuto in bicicletta si raggiunge il paese. In una mezzora si raggiungono anche le spiagge più lontane. E' veramente un regalo che uno si fa...

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2013 da dispositivo mobile

Note positive: posto stupendo, nuovissimo, ottima discesa alle pedane al mare, ombreggiate e prendi sole, personale cortese e simpatico, il complesso conta di una dozzina di appartamenti con soppalco molto Carini, ricavati da un vecchio complesso difensivo italiano di una caserma della guerra (sotto sono ancora visibili postazioni di cannoni)
Note negative: molto poche, una importante è però non dovuta esclusivamente al residence, la sera noi avevamo bici in affitto e la strada era molto buia, d'altro canto la posizione appartata garantisce riservatezza e pace assoluta...attenzione! Io avevo portato attrezzatura da pesca!! Se volete pescare davvero cambiate meta, da terra Favignana non è per nulla pescosa, l'acqua è troppo limpida! Meglio andare con qualche pescatore a tonni!

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Recensito 10 giugno 2013

Siamo stati 2 notti al Nido del Pellegrino utilizzando un buono Regalone.
E' stata davvero una piacevole sorpresa: la location è incantevole, a pochi minuti dal centro di Favignana, ai piedi del promontorio dove si erge il castello di Santa Caterina.
Gli appartamenti sono spaziosi, curatissimi in tutti i dettagli e moderni.
E' il posto ideale per chi vuole rilassarsi in un ambiente confortevole circondato dalla natura incontaminata; il panorama è uno dei più belli dell'isola a mio parere.
Una lode ai gestori, davvero molto gentili!
ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2013 da dispositivo mobile

...nella discesa a mare,attenzione ai gabbiani!!!A centinaia e parecchio aggressivi...gli appartementi sono bellisimi,arredati con grande cura (dalle piastrelle ai mobili alle vettovaglie) e parecchio spaziosi x 2 persone.Vista meravigliosa.Posizione panoramica davanti all'isola Preveto,il centro di Favignana nn è vicinissimo (5 min in macchina),nn consiglierei l'uso delle bici x una parte di tragitto in galleria (..e cmq tutte le strade di Favignana fuori dal paese la sera nn sn illuminate).Consigliato x una fuga romantica,x chi cerca la max quiete e x chi cmq pensa di noleggiare uno scooter o un'auto.

• Ha soggiornato a: maggio 2013
bettacecchetti, Proprietario alle Nido del Pellegrino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2013

Buongiorno a tutti, sono Elisbetta la titolare di questa struttura.
Vorrei fare una precisazione a chi evidenzia il "problema" dei gabbiani. Il mese di maggio è il periodo della nascita dei cuccioli e, come tutti gli essere animali, anche i gabbiani vogliono difendere i loro piccoli. Appena questi crescono, nel giro di pochi giorni, sovrasta di nuovo la tranquillità. Spetta a noi, nel frattempo, non disturbare.
L'isola di Favignana è per chi si vuole disintossicare dal correre quotidiano e non solo dallo smog! Per favore cercate di utilizzare le biciclette perchè hanno tutte le luci. E' vero che per raggiungere la mia struttura si deve passare una galleria, ma esiste all'interno un marciapiede per pedoni e biciclette. Sono solo 3 km. per raggiungere il paese, non sono 5 minuti di macchina.

Recensito 14 maggio 2013

Una vecchia casermetta militare recuperata mirabilmente in un luogo veramente suggestivo: un promontorio che si protende verso il mare isolato e selvaggio.
Il paese è raggiungibile a piedi in poco più di mezz'ora, in bicicletta in15-20 minuti, lungo una strada senza marciapiede e pista ciclabile e la sera poco o nulla illuminata. Bisogna percorrere un tunnel abbastanza lungo che è stato realizzato perchè il tratto stradale dismesso era ed è interessato da caduta massi e piccole frane. Da tutto ciò consegue che se non si noleggia l'auto i collegamenti e gli approvvigionamenti sono condizionati dal meteo e dal percorso non agevole. Non so se in alta stagione il pulmino dell'isola abbia maggiori frequenze, ma a fine aprile inizio maggio non fateci assolutamente conto. Taxi min. 10 €.
Il residence ha un accesso privato al mare tramite un sentiero che scende dal promontorio: anche qui il percorso non è agevole, disseminato di escrementi di asino e di capre e si deve segnalare la fastidiosa presenza di centinaia di gabbiani che attaccano in picchiata lanciando grida tanto acute quanto sgradevoli .. mia moglie ha preso paura ed è scappata ... ma il luogo che si raggiunge è di struggente bellezza ... indimenticabile.
Insomma un posto non per tutti, ma sicuramente per persone di carattere.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia