“Tutto perfetto!!!”

Al n.54 in classifica su 100 Ristoranti a Isola di Favignana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo cenato in questo ristorante che già frequentavamo in passato..appena ristrutturato ancora più carino, cibo buono come sempre, qualche chiacchiera con i propietari ed i collaboratori (tutti gentilissimi e squisiti)..tutto perfetto !!! Lo consigliamo assolutamente!!!!

Recensito 27 febbraio 2018

Un bel ristorante, senza grandi pretese. Cibo buono ma senza eccellenze. Personale simpatico. Prezzi nella media.

giose t, Proprietario alle Antichi Mulini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Buongiorno,La informo che siamo una struttura stagionale aperta da Pasqua a fine Ottobre,credo che abbia sbagliato il posto da recensire.
Antichi Mulini

Recensito 17 ottobre 2017

Ritorno a cena in questo bel ristorante con distesa all'aperto , con la curiosità di verificare la precedente esperienza " non eccezionale " di qualche anno fa , ci torno con amici del posto ....e sembra tutto un'altro film , attenzione , cortesia, gentilezza , qualità e quantità per un'ottima mangiata di pesce , e speso il giusto....ci ritornerò da solo per un'altra verifica ,.....

Recensito 10 ottobre 2017

Questo ristorante di Favignana si trova un po' fuori dal centro abitato ma facilmente raggiungibile in bicicletta. E' molto carino e caratteristico con una grande sala interna e una terrazza esterna. Ho mangiato bene dall'antipasto al secondo, pagando non molto. Il personale, nel mio caso una cameriera, era simpaticissima. Andateci

Recensito 29 settembre 2017

Abbiamo cenato una sera appena arrivati in Favignana , bella la location appena fuori paese . Posto tranquillo inserito in una struttura fatta da alcune casette bianche azzurre . La cucina della sig.Pina è di buon livello ottime le sue Polpette di Sarde e la caponata . Non ho trovato di mio gusto il fritto decisamente non in linea con il resto del cibo , Molto gommoso ed unicamente di Anelli e gamberi entrambi quasi crudi e stopposi. prezzo assolutamente onesto. Personale gentile .

Gli utenti che hanno visto Antichi Mulini hanno visto anche

Favignana, Isola di Favignana
Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Antichi Mulini? Condividi la tua esperienza!