Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Beh stiamo facendo la nostra vacanza qua a Favignana e non potevamo scegliere posto migliore
Hotel sul mare personale cordialissimo camera sempra pulita e profumata terrazza con vista mare dove fare la mattina una super colazione ristorante con menù molto buono camerieri simpatici e bravissimi beh poi per non parlare del chiosco fuori dove c è il bar e dove vi accoglieranno due bariste Ilenia e Anna bellissime sorridenti che vi faranno assaggiare delle super bevute mentre magari aspettate il tramonto..c è anche la possibilità di noleggiare la bici a soli 5euro il giorno con la quale tranquillamente vi potete girare tutta l isola
Beh che dire se venite a Favignana consiglio questo hotel non vi mancherà proprio niente! Super

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2018

5 giorni passati molto bene. Dalla cortesia e disponibilità dello staff che ci ha consigliato le mete da fare nell'isola al chiederci come stesse procedendo la vacanza. Colazioni super abbondanti e di qualità (consiglio magari di variare un po' le pietanze). L'hotel è comodissimo, a 2 passi dal centro raggiungibile in bici o a piedi. Consiglio di noleggiare le bici assistite perchè ti permettono di girare TUTTA l'isola senza arrivare stravolti la sera!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo splendido hotel,molto curato dalla colazione e ai servizi che ti offrono.Un caffè servito sul terrazzo da Peppe fantastico.Ci ritornerò
Cambiano gli asciugamani tutti i giorni,l unico neo la pulizia del pavimento lasciava un po’ a desiderare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2018

Tutto confermato; bella posizione, belle camere, ottimi servizi, ottima colazione. Finalmente un'offerta pubblicitaria che viene confermata dalla realtà. Un apprezzamento particolare per il personale: la reception, tutte donne, simpatiche, gentili, che si fanno in quattro per indicarti il "to do" a Favignana; i camerieri della colazione sempre pronti ad offrirti ... qualcosa in più; il personale di servizio, biciclette e navette, pronti a farti sentire a tuo agio. Sinceramente, non mi aspettavo questi atteggiamenti così carini, senza essere melliflui. Un plauso anche alla pasticceria della colazione; vera Sicilia.
Un handicap? I prezzi del ristorante; praticamente sono il doppio dell'offerta del paese, la qual cosa non mi ha invogliato a provare le specialità dello chef.

Consiglio sulle camere: Le stanze con terrazze abitabili consentono di prendere il sole su dei grandi lettini
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per 4 giorni.
La struttura si presenta molto curata, pulitissima e funzionale.
Il personale è gentile e disponibile, sia alla reception, sia i camerieri che gestiscono la colazione, sia le signore delle pulizie sia il tuttofare Eduardo.
Sono venuti a prenderci al porto e ci hanno riaccompagnato.
La colazione è ricchissima e la location spettacolare.
abbiamo molto apprezzato anche il servizio noleggio biciclette e le indicazioni sulle attività da fare che ci hanno suggerito.
Tutto è andato benissimo e abbiamo comunque avuto la sensazione che il personale avrebbe saputo gestire con professsionalità eventuali intoppi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici