“Si mangia benissimo!!!”
Recensione di Santi&Marinai

Santi&Marinai
Al n.7 in classifica su 105 Ristoranti a Isola di Favignana
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo mangiare qualcosa di non troppo impegnativo per tornare subito in spiaggia... fortunatamente abbiamo trovato questo locale fantastico! Abbiamo mangiato 2 panini a base di pesce buonissimi. Il mio con il pesce spada era la fine del mondo!!! Lo consiglio a tutti! Una tappa da non saltare!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercando qualcosa di sfizioso da mangiare al volo per poi andare in spiaggia, ci siamo piacevolmente imbattuti in questo localino vicino al noleggio scooter..abbiamo optato per un panino facendoci consigliare dal personale: “PANINO NERO AL POLPO CROCCANTE” con pane al carbone vegetale, polpo arrosto( tagliato al momento), formaggio al nero d’avola, pomodori secchi, spinacino greco e pesto favignanese (esageratamente buono)Squisito!!!Personale gentilissimo...
Ci siamo saziati col panino ma avremmo potuto scegliere tra tante altre prelibatezze..sarà per la prossima volta..
Da provare

Recensito 28 maggio 2018

servizio gentile e veloce, locale climatizzato, prodotti freschi buonissimi preparati al momento.
Ci siamo fermati per caso e durante le nostre vacanze a Favignana abbiamo mangiato sempre li.

Vi prego, aprire un punto vendita anche a Marettimo!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati a Favignana io mia moglie e mio figlio abbiamo deciso casualmente di fermarci in questo locale per mangiare qualcosa al volo, abbiamo potuto gustare qualcosa di molto più buono di ciò che si potesse immaginare
Panini stratosferici a prezzi modici....
Abbiamo soggiornato per 4 giorni e ci siamo andati 2 volte rimanendo anche colpiti dalla gentilezza e simpatia del proprietario
Super consigliato
Appena arrivati al porto e’ una tappa quasi obbligata !!
Sicuramente alla nostra prossima visita su quest isola fantastica non mancheremo di tornare da Santi e Marinai......

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate per caso , abbiamo visto uscire una ragazza con un mega panino nero , l’abbiamo preso ed e’ stata la scelta migliore , all’interno polpo croccante verdura e pomodorini secchi ! Qualcosa di speciale ! Complimenti !!!!!

Gli utenti che hanno visto Santi&Marinai hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Santi&Marinai? Condividi la tua esperienza!