“Una splendida giornata”

Al n.5 in classifica su 27 Tour a Isola di Favignana
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Scegli se concederti il relax di fantastiche escursioni in barca a Favignana con tour dell'isola Favignanese, se provare lo snorkeling, o regalarti uno stupendo giro dell’isola in barca a vela. Oppure organizza una bellissima sorpresa al tuo partner prenotando una cena romantica per due in barca a Levanzo. Il paradiso in Sicilia Isole egadi.
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione, Attività per ragazzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non potevamo passare il nostro primo giorno a Favignana in modo migliore.Pietro è un capitano fantastico, attento alle attenzioni di tutti, simpatico e professionale! Il tempo con lui é volato! Una giornata splendida ed un esperienza senza prezzo! Grazie Pietro

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di concludere il nostro viaggio sull’isola ....con la barca di Pietro ed è stata una bellissima esperienza ! Ci ha fatto sentire come a casa nostra .. Una professionalità impeccabile ! Piacevole ed anche un bravissimo cuoco !! Grazie per questa bellissima giornata .. e ti faremo un ottima pubblicità .. tra Vicenza e Modena ! Bravo Pietro ...Provare per credere

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giornata piacevole in barca con Pietro, tra le meravigliose calette dell’isola. Pranzo a bordo ottimo, vento permettendo si ha la possibilità di fare un bel bagno.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non si può dire di aver realmente vissuto Favignana senza aver fatto il giro dell’ isola in barca con Pietro! Esperienza unica,indimenticabile!!! I posti vengono descritti dalla voce di un vero isolano.....Pranzo superlativo ricco di prelibatezze tipiche.... Allegria assicurata, quindi la prima cosa da fare è cercare Pietro in piazza Matrice

Vedi altre recensioni
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire.... tutto perfetto ! Pietro super organizzato , esperto e gentile . Ci ha fornito un sacco di informazioni sull’isola e preparato un ottimo pranzo a bordo . Ci ha portato in calette splendide !Giornata favolosa . Favignana vista dal mare è uno spettacolo

Gli utenti che hanno visto In Barca con Pietro hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci In Barca con Pietro? Condividi la tua esperienza!