“Ottima esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Urp71
Bussero, Italia
“Ottima esperienza”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo fatto solamente una settimana di vacanza ( due adulti e una bambina di 4) è veramente avremmo voluto soggiornare molto di più! Il posto è molto bello in una posizione veramente privilegiata. La casa è bella e ha tutto il necessario per essere vissuta ogni qual volta si voglia.
Ritorneremo

Data del soggiorno: agosto 2018
10 set 2018
Grazie Ulisse! Ada e Daniela
Stefano B
Venezia, Italia
“Una vacanza rigenerante ”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Struttura molto bella pulita e ben tenuta , a una 50 ina di metri dalla spiaggia di Lido Burrone, raggiungibile in 3 minuti a piedi, gestita in maniera super e professionale da Rosanna e Giuseppe, due persone simpaticissime e disponibili, abbiamo trascorso una settimana rigenerante, il posto è molto bello e l’isola si gira tutta in bicicletta, non usare la macchina e un toccasana per lo stress, “da provare “ lo consiglierei a tutti, se potrò ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2018
supersere
Vicchio, Italia
“Wowwwww”
Recensito il 14 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti molto accoglienti e ben curati. Piscina privata. Gli appartamenti sono a due pasdi dalla meravigliosa spiaggio bianca di lido burrone da dove si ammira un meraviglioso tramonto. L'accoglienza di Ada e C. è stata eccezionale. Disponibilità massima e supporto per noleggio bici. Ci hanno accolti con un fantastico vassoio di frutta martorana

Data del soggiorno: novembre 2017
U8581NEgi
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

residence molto curato nei dettagli. Gli appartamenti interni sono confortevoli e arredati in maniera molto carina. Silenzioso e punto forte la piscina al centro che rende ancor più bello l'ambiente.
Comodo il parcheggio interno sotto la pineta.
Unica piccola pecca il wi fi che funziona solo a tratti, a volte anche nulla!
In ogni caso ci soggiornerei nuovamente se dovessi tornare a Favignana.

Data del soggiorno: agosto 2017
virgi1210
Tirrenia, Italia
“Ottimo!!!”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo passato una settimana favolosa in questo angolo di Paradiso....coccolati in tutto e per tutto dalla Sig. Ada grande Cicerone di casa!!!...che dire se non grazie!!!....e a presto
Virgilio&famiglia

Data del soggiorno: maggio 2017
30 mag 2017
Grazie Virgilio per le splendide parole, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per farvi passare delle vacanze rilassanti ..... ma sono rimasta tua debitrice!!!! Ada e Daniela
paola p
Novara, Italia
“Finalmente di nuovo a Favignana !”
Recensito il 29 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo un anno di trepidante attesa, siamo ritornati sull'isola più affascinante e coinvolgente che ci sia ! Ad aspettarci al nostro arrivo c'erano Ada e Gaia (un batuffolo di pelo morbidissimo) che ci hanno accompagnato nell'appartamento SCIROCCO, sito al primo piano di una delle palazzine del complesso, con un bel terrazzo , attrezzato per cene a lume di candela, e con vista sul castello di Favignana, cucina, soggiorno, bagno e camera letto : il tutto arredato con finezza e gusto; ! Altro ingrediente fondamentale è tutto il contesto in cui è immersa questa struttura, a pochi metri dalla spiaggia, con un mare che pare una piscina ! Insomma..... siamo stati letteralmente "rapiti" dai profumi, dai sapori e dalla gente meravigliosa di Favignana ! Ada.... ritorneremo presto, aspettaci !!

Data del soggiorno: settembre 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il posto in generale
Aspetti meno apprezzati: la fine della vacanza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Spike_fe
Provincia di Ferrara, Italia
“Sistemazione eccellente!”
Recensito il 22 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Lo abbiamo scovato ovviamente per caso, cercando una sistemazione vicina ad una spiaggia attrezzata anche per i bambini, il residence ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Struttura nuova, ottimamente organizzata, con il valore aggiunto di una bellissima piscina, climatizzatore e una splendida terrazza dove godere con massima privacy i pasti, solleticati dal venticello quasi sempre presente. L'appartamento era ben arredato, pulito, funzionale, eccellente la posizione di fronte alla spiaggia Lido Burrone, silenzioso. Ada, la proprietaria, ci è venuta a prendere al porto ed è stata gentilissima e prodiga di consigli in ogni situazione! Io lo straconsiglio!

Data del soggiorno: settembre 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Disabili Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?