“Wowwwww”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

supersere
“Wowwwww”
Recensito il 14 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamenti molto accoglienti e ben curati. Piscina privata. Gli appartamenti sono a due pasdi dalla meravigliosa spiaggio bianca di lido burrone da dove si ammira un meraviglioso tramonto. L'accoglienza di Ada e C. è stata eccezionale. Disponibilità massima e supporto per noleggio bici. Ci hanno accolti con un fantastico vassoio di frutta martorana

Giorgia B
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

residence molto curato nei dettagli. Gli appartamenti interni sono confortevoli e arredati in maniera molto carina. Silenzioso e punto forte la piscina al centro che rende ancor più bello l'ambiente.
Comodo il parcheggio interno sotto la pineta.
Unica piccola pecca il wi fi che funziona solo a tratti, a volte anche nulla!
In ogni caso ci soggiornerei nuovamente se dovessi tornare a Favignana.

virgi1210
“Ottimo!!!”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo passato una settimana favolosa in questo angolo di Paradiso....coccolati in tutto e per tutto dalla Sig. Ada grande Cicerone di casa!!!...che dire se non grazie!!!....e a presto
Virgilio&famiglia

30 mag 2017
Grazie Virgilio per le splendide parole, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per farvi passare delle vacanze rilassanti ..... ma sono rimasta tua debitrice!!!! Ada e Daniela
MARCOALLS
“Favignana voto 9 - Le Casuzze voto 10 - Ada voto 10 & LODE!!!!”
Recensito il 2 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente perfetto, risulterà banale ma mi sento così, la posizione è impeccabile, 50 metri (VERI) dal mare, a 20 secondi (VERI) a piedi dall' unica spiaggia di Favignana, il residence è di gran lunga la struttura esteticamente e strutturalmente più nuova dell' intera isola, il rapporto qualità prezzo incredibile, il bilocale nuovissimo, pulito, attrezzato, ventilato, letti comodi, la sola terrazza vale da sola il costo del soggiorno, e poi ADA, non ho parole, ci siamo sentiti 3-4 volte per telefono e sembravamo vecchi amici di scuola, simpatica, pratica cordiale e simpaticissima, e per finire un consiglio a tutti i Favignanesi: Fate tenere ad Ada dei corsi aperti a tutti i gestori di strutture ricettive dell'isola ed in poco tempo Favignana diventerà l'isola Top del Mediterraneo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il residence è nuovissimo e a 1 metro dall' unica vera spiaggia di Favignana
Aspetti meno apprezzati: Dopo aver visto questo residence il resto sembra scadente!!!
Gruppi di amici Famiglie con bambini
paola p
Novara, Italia
“Finalmente di nuovo a Favignana !”
Recensito il 29 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo un anno di trepidante attesa, siamo ritornati sull'isola più affascinante e coinvolgente che ci sia ! Ad aspettarci al nostro arrivo c'erano Ada e Gaia (un batuffolo di pelo morbidissimo) che ci hanno accompagnato nell'appartamento SCIROCCO, sito al primo piano di una delle palazzine del complesso, con un bel terrazzo , attrezzato per cene a lume di candela, e con vista sul castello di Favignana, cucina, soggiorno, bagno e camera letto : il tutto arredato con finezza e gusto; ! Altro ingrediente fondamentale è tutto il contesto in cui è immersa questa struttura, a pochi metri dalla spiaggia, con un mare che pare una piscina ! Insomma..... siamo stati letteralmente "rapiti" dai profumi, dai sapori e dalla gente meravigliosa di Favignana ! Ada.... ritorneremo presto, aspettaci !!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il posto in generale
Aspetti meno apprezzati: la fine della vacanza
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Spike_fe
Provincia di Ferrara, Italia
“Sistemazione eccellente!”
Recensito il 22 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Lo abbiamo scovato ovviamente per caso, cercando una sistemazione vicina ad una spiaggia attrezzata anche per i bambini, il residence ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Struttura nuova, ottimamente organizzata, con il valore aggiunto di una bellissima piscina, climatizzatore e una splendida terrazza dove godere con massima privacy i pasti, solleticati dal venticello quasi sempre presente. L'appartamento era ben arredato, pulito, funzionale, eccellente la posizione di fronte alla spiaggia Lido Burrone, silenzioso. Ada, la proprietaria, ci è venuta a prendere al porto ed è stata gentilissima e prodiga di consigli in ogni situazione! Io lo straconsiglio!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Disabili Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Mario_D62
Treviso, Italia
“Voglia di ritornare”
Recensito il 21 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Il nostro soggiorno al bilocale Scirocco è stato positivo sotto tutti i punti di vista. Daniela, Rosanna e Giuseppe sono simpatici ed efficienti e con la loro disponibilita' ti fanno sentire subito a tuo agio. Il residence è molto bello, curato in ogni dettaglio e completo di tutti i comfort. Il silenzio e la tranquillità ne fanno il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax.

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici