“Una grande Amica in un posto incantevole!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

FREMAR
Reggio Emilia, Italia
“Una grande Amica in un posto incantevole!!”
Recensito il 25 luglio 2013 per un soggiorno a giugno 2013

Abbiamo soggiornato nel Residence nel mese di Giugno, fantastico per famiglia con bambini data la tranquillità e la vivibilità del luogo. Appartamento nuovo, bello, funzionale,pulito, fresco con tanto di lavatrice che abbiamo usato ogni giorno e avendo due bambine è stato lusso incredibile!!Che dire poi di tutto lo Staff che ci ha accolti come se fossimo di famiglia?? possiamo solo dire bene: abbiamo trovato amici stupendi,magari un lavoro per il prossimo anno....!?!?!Ada fantastica donna, Giuseppe(e Rosanna anche se non l 'ho personalmete conosciuta) e Daniela ( e compagno)persone uniche,generose, simpatiche, disponibili.
Insomma se proprio dovete fare una scelta,chiamateli!La vacanza sarà indimenticabile!!!!!!!!Ed è il meglior alloggio che troverete sull'isola!

Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e la sicurezza per i bambini, essendo tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Lizpiper1
Lecco, Italia
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 25 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Le casuzze dispone appartamenti trilocali/bilocali ben arredati e puliti, angolo cottura completo di accessori, veranda esterna, aria condizionata, tv, parcheggio e una meravigliosa piscina che di notte si illumina con la cromoterapia. Letteralmente a due passi della spiaggia più grande e attrezzata (Lido Burrone) e a due km dal centro che ogni sera raggiungevamo in bicicletta in meno di 10 minuti. I miei complimenti vanno a Ada e i suoi collaboratori che sono sempre stati attenti alle nostre esigenze rendendoci questa vacanza da sogno! Da questo paradiso si torna a casa nuovi di zecca, con la batteria carica a 100% e la pancia piena!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Aspetti più apprezzati: l'isola, i sicliani e la loro ricchissima cultura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Bianca R
Torino, Italia
“Una splendida vacanza da ricordare!”
Recensito il 24 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Siamo stati piacevolmente colpiti dall'accoglienza dei propietari e dalla loro disponibilità.L'appartamento è nuovo ,pulito e arredato con cura ,comodo e funzionale. IL residence,all 'interno del quale è inserito l'appartamento,è ideale per famiglie con bambini ed è vicino alla spaiggia più grande dell'isola lido Burrone, a dieci minuti di bicicletta dal centro del paese.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tranquillità,pulizia,funzionalità,accoglienza.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Famiglie con bambini