“Villino carino ed accogliente in una posizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso appartamento
Vista frontale del villino Soggiorno con vista angolo cottura
Molto buono
Vista frontale del villino
Soggiorno con vista angolo cottura
Soggiorno con Tv divano mobilio e angolo cottura
Ampia camera matrimoniale
Bagno completo, doccia asciugacapelli e lavatrice
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Molto buono - basato su 5 recensioni

LoveTrave
“Villino carino ed accogliente in una posizione perfetta per visitare l'isola”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questo villino nuovo, molto curato nei dettagli e pulitissimo. La posizione vicino al centro ma fuori dal suo caos è perfetta per andare a visitare le splendide spiagge di Favignana.

29 ago 2017
Signora Barbara mi fa piacere avere il suo giudizio, alla prossima vacanza. Alda
Donatella
Massa, Italia
“Una location da sogno”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Decido per tempo di prenotare la mia vacanza al mare, così da scegliere un posticino con panorama mozzafiato e la giuste dose di tranquillità - Non resto delusa ; non un rumore, aprendo la finestra al mattino, visione del mare e le sue imbarcazioni, uccelli, qualche gatto Assoluto relax La villetta si trova all'imbocco di un strada sterrata, ecco perché non ci sono rumori intorno - E' una bifamiliare con due ingressi indipendenti - C'è la possibilità di fare il barbecue e di pranzare o cenare fuori, lo spazio è tanto e ci sono sia sedie che sdraio Nel soggiorno, con tv (ricezione pessima tuttavia) c'è un grande letto a una piazza e mezzo - poi angolo cottura, camera matrimoniale e bagno - Estrema attenzione, ci vuole però , , alla pulizia, all'igiene e allo smaltimento rifiuti - Formiche, e tante, perennemente in agguato, quest'anno complice il caldo

21 ago 2017
Signora Donatella come mai non si è "fatta sentire " durante la permanenza in Stella Cadente, la sua opinione è cambiata a fine soggiorno, tornata a casa, forse la vacanza è stata breve, non si è rilassata a sufficienza, si poteva intervenire, almeno chiudere il divano... forse non sono stata sufficientemente chiara nelle e-mail e nei messaggi inviati?
E' vero che per arrivare al villino si lascia la strada asfaltata e si percorrono 15-20 m. di strada sterrata con a destra e a sinistra altri villini occupati da residenti e da turisti che per la strada passano.
Ecco, sono della sua stessa opinione, dove si vive ci vuole estrema attenzione alla pulizia, all'igiene, allo smaltimento dei rifiuti, questo evita odori e forse aiuta a tener lontane anche le formiche.
Quando vuole, sarà sempre un piacere averla come ospite.
Cordiali saluti a lei e marito.