“VACANZA INDOVINATA !!!”

Classificato al n.3 di 17 hotel a Isola di Favignana
Arequipa, Perù
“VACANZA INDOVINATA !!!”
Recensito il 30 giugno 2012

ho soggiornato dal 18/06 al 25/06/2012 presso questo residence e ho trascorso una vacanza indimenticabile!! La posizione è veramente strategica, i locali puliti, l'angolo degli aromi un'idea simpatica e poi ci sono loro...Nino e Tony sempre simpatici, gentili e discreti!!! Ci hanno noleggiato a buonissimo prezzo bici e motorini per girare questa splendida isola e scoprire in tutta libertà le splendide spiagge.
Favignana mi è proprio rimasta nel cuore!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 28 giugno 2012

Sono stata a Favignana dal 16 al 24 giugno, dunque, appena rientrata. A parte l'amore immediato per questa meravigliosa isola, Antonino (Nino) il gestore del residence, si è rivelato un elemento prezioso, ci ha consigliato dove mangiare bene spendendo il giusto, quale supermercato utilizzare per la spesa quotidiana, "La Pasticceria" dove abbiamo acquistato ogni giorno cassate e arancine, come le chiamano qui, sempre disponibile, sorridente, educatissimo e simpaticissimo. Il suo collaboratore Toni non è da meno. Il residence è confortevole, pulitissimo, le signore che ogni giorno si occupano della pulizia delle aree esterne anch'esse sempre gentili e sorridenti, nel giardino sono disponibili basilico, prezzemolo e salvia profumatissimi. In pieno centro e vicinissimo al porto, se si arriva in aereo e poi in aliscafo in due minuti, a piedi, si giunge a destinazione. Posizione strategica. Ci sono diverse strutture simili, ma il valore aggiunto dello Scirocco e Tramontana sono le persone che vi lavorano.
Grazie per la bella vacanza.
Chicca Pastore

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
trento
Recensito il 27 giugno 2012

Il residence è a pochi minuti dal porto (mercatino del pesce) e dentro al centro storico ma silenzioso. L’appartamento un bilocale spazioso, arredato con cura e pulito. I gestori sono due ragazzi giovani, discreti, cordiali e disponibili. Ottimo il servizio noleggio bici. Abbiamo girato in bici in lungo e in largo l’isola per ammirare la sua vegetazione. A maggio 2012 l’acqua era fredda (gelida) ma il bagno è stato possibile. Da non trascurare la visita alle altre due isole Levanzo e Marettimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Struttura eccellente, pulitissima e in posizione strategica a due passi dal centro storico. Lido Burrone si raggiunge in pochi minuti di bicicletta, il porto in cinque minuti a piedi per cui comodissimo per gli arrivi e le partenze degli aliscafi. Nino e Tony si sono prodigati per rendere il nostro soggiorno unico ed indimenticabile, la loro gentilezza non è rara su quest'isola dove gli abitanti lasciano ancora le porte di casa aperte...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Fidenza
Recensito il 7 giugno 2012

Residence gradevole, curato nel dettaglio, gestito da due ragazzi (Nino e Tony) che, sempre sorridenti, fanno di tutto per metterti a tuo agio, cercando di soddisfare le esigenze della clientela (noleggio scooter-bici interno, suggerimenti mirati di locali/negozi economici ma di livello, proposta di escursioni a vari livelli, sempre tenendo conto dell'interlocutore); certamente avranno il loro tornaconto, ma il servizio è veramente gradito e preciso.
Le stanze sono molto gradevoli, semplici e allo stesso tempo curate nel dettaglio (peccato manchi un'angolo BBQ dove cucinarsi il pescato del giorno).
Giudizio complessivo decisamente positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Fornacette, Toscana, Italy
Recensito il 1 giugno 2012

soggiorno dal 21-28 maggio 2012.Il residence è comodo e vicino sia al centro che al porticciolo,gli appartamenti sono ben arredati e intimi ma a fare la differenza sono i due gestori Nino e Toni:giovani, disponibili e soprattutto fanno si che al tuo soggiorno non manchi proprio nulla.La loro ospitalità è una qualità che fa la differenza. Sanno sempre consigliarti le cale più adatte a seconda da dove soffia il vento e pronti a risolvere anche il più piccolo problema. Bravi ragazzi ce ne vorrebbe di gente come voi .Speriamo di rivederci presto .Un caro saluto Stefania e Dino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rho, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati ospiti del residence dal 21 al 29 Maggio 2011.
La nostra famiglia è composta oltre che da mamma e papà da due bambini,
maschio di 10 e femminuccia di 5 anni.
La struttura è moderna e situata in una posizione tranquilla a due passi dal centro,
gli appartamenti sono puliti e confortevoli.
I nostri complimenti a Nino e Tony che presidiano costantemente la
reception e con squisita disponibilità e discrezione sono molto attenti a soddisfare
ogni tua esigenza.
Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuiramente anche perchè al nostro rientro
ci è mancato il caffè di Tony.
Grazie ancora ai due simpaticissimi e squisiti padroni di casa.
Famiglia Sardelli

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Favignana
Tempo di Mare Hotel
N. 7 di 17 a Isola di Favignana
I Pretti Resort
I Pretti Resort
N. 4 di 17 a Isola di Favignana

Conosci Residence Scirocco e Tramontana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Scirocco e Tramontana

Struttura: Residence Scirocco e Tramontana
Indirizzo: Lungomare Duilio Loi 18, 91023, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Isola di Favignana
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 17 hotel in Isola di Favignana
Categoria hotel:1 stella/e — Residence Scirocco e Tramontana 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Scirocco e Tramontana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scirocco e Tramontana
Residence Scirocco e Tramontana Hotel Favignana