“Gran bel residence, con possibilitá di dormire a Trapani se si deve ripartire il mattino presto”

Residence Scirocco e Tramontana
Classificato al n.2 di 17 hotel a Isola di Favignana
Göteborg, Svezia
Recensito il 10 settembre 2011

Sono stato in questo residence a luglio di quest'anno e mi sono trovato molto bene. E' relativamente nuovo, pulitissimo, con possibilitá di avere un giardinetto o il terrazzino. Vicinissimo al porto di Favignana (3 minuti a piedi) e altrettanto vicino alla piazza centrale. Durante il giorno é aperta una reception e i due ragazzi che ci lavorano sono gentilissimi e disponibilissimi. Io dovevo ripartire dall'aereoporto di Trapani la domenica mattina presto e ho potuto dormire in un Bed and Breakfast in centro a Trapani (anche lui molto bello) con cui erano convenzionati. Il nostro appartamento aveva una piccola televisione e il residence ha il wi-fi gratuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 8 settembre 2011

Consiglio Favignana come meta ideale per tranquillità e panorami incantevoli. Mare fantastico.Ma consiglio ancora di più questo residence!!!!...posizione comoda dal centro e porto, pulizia ottima, affitto delle biciclette in residence, cucina ben fornita di utensili per cucinare, comodi spazi interni ed esterni. Tony e Antonino sono gentilissimi. Ho passato una vacanza bellissima!

Brescia, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

favignana è bellissima, il mare, il sole i suoi profumi..... per ciò che riguarda il residence... nulla da dire....i gestori sono bravissimi, carinissimi e sempre pronti a dare dei suggerimenti per vivere al meglio l'isola. Il residence è molto carino, tenuto molto bene ed è, cosa a mio avviso molto importante, pulitissimo. è un posto che sicuramente consiglio a tutti quanti... vicino al centro ed a tutti i servizi, spiagge facilmente raggiungibili anche in bicicletta, grandissima cordialità dei gestori......
ringrazio nuovamente toni e nino per la bellissimissimissima vacanza......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Figline e Incisa Valdarno, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

L'isola è STUPENDA. Mare limpido è cristallino! Si fatica in qualche punto a distinguerlo dalle Maldive! ..una piscina naturale!
E da "Scirocco&Tramontana" invece è come essere a casa. Appartamenti spazioni, pulitissimi è LUMINOSI, con spazio esterno e tanta tranquillità! A 2passi da tutto (dal centro del paese e dal porto) ma in luogo tranquillo dove nessuno ti disturba. Il chiasso o i passanti non ti obbligano a stare sveglio fino alle 2 o ad alzarti alle 7 di mattina! :)
Di tutti è il migliore, garantisco! ;)
Personale CORDIALISSIMO, amichevole e gioviale. Sempre disponibile e sempre con una parola carina od un sorriso a portara "di mano".
Ci ero già stata e si è riconfermato perfetto. Promosso a pieni voti anche dal mio fidanzato che ci ha soggiornato con me questa estate per la prima volta!!

Recensito il 8 agosto 2011

Consigliamo vivamente il residence: stanze molto belle, vicinanza con tutto quello che ti serve e, sopratutto, personale disponibilissimo e gentile. Tony e Nino sono stati disponibilissimi per qualsiasi richiesta e/o prolema, anche se questi non li riguardava direttamente. Altri servizi per turisti dell'isola ci hanno dato l'idea e la sensazione di trattarci come "tonni" (la mattanza di favignana è famosa): vieni qui, lasciaci i soldi e poi continua per la tua strada. Tony e Nino non danno questa sensazione, certo il loro è un lavoro, ma non è questo che comunicano.
Giorgio&Katia

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lodi
Recensito il 2 agosto 2011

Ottimo soggiorno in questo residence di un'isola splendida!
Tony, uno dei gestori è stato fin dal primo giorno sempre a disposizione su qualsiasi esigenza e sempre pronto a dispensare consigli su come vivere al meglio l'isola.
Tanti piccoli gesti che fai fatica a trovare da altre parti: es.passaggio dal porto al residence (anche se si trova a due minuti a piedi), menta, salvia e basilico a disposizione nell'orticello, organizzazione di gite in barca.
Il residence ha anche a disposizione biciclette e motorini, una comodità che ti permette di evitare una ricerca nella ventina di noleggi presenti!
Appartamento spazioso e pulito, letto comodo, e aria condizionata a rinfrescare le calde giornate siciliane.
Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
GENOVA
Recensito il 26 giugno 2011

Siamo tornati oggi. Il residence è molto carico e dotato di ogni confort.Il personale è sempre disponibile, la vicinanza al centro del paese ne fa un luogo ideale per le passeggiate serali e per gli acquisti.

In bicicletta poi, si raggiungono in pochi minuti le spiagge piu belle.

Consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Favignana
Hotel Il Portico
N. 5 di 17 a Isola di Favignana
Favignana Hotel
Favignana Hotel
N. 6 di 17 a Isola di Favignana

Conosci Residence Scirocco e Tramontana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Scirocco e Tramontana

Struttura: Residence Scirocco e Tramontana
Indirizzo: Lungomare Duilio Loi 18, 91023, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Isola di Favignana
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 17 hotel in Isola di Favignana
Categoria hotel:1 stella/e — Residence Scirocco e Tramontana 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Scirocco e Tramontana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scirocco e Tramontana
Residence Scirocco e Tramontana Hotel Favignana