“Relax ”
Recensione di Residence Miramare

Residence Miramare
Classificato al n.8 di 37 altri alloggi a Isola di Favignana
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il residence si trova a due passi dal mare e offre una spiaggia privata..
Situato in una pineta distaccata dal centro che ci ha permesso di trascorrere una vacanza davvero rilassante! Personale sempre gentile e disponibile!! Spero di tornarci..

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Residence Miramare
Vedi le recensioni più recenti

Un membro di TripAdvisor
Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato insieme alla mia famiglia per 4 giorni. Il posto è splendido ed il personale gentile, sia al ricevimento sia il personale tecnico che si occupa dei bagagli e della manutenzione. Sempre sorridenti, e già questo ti mette di buon umore. Immerso in una pineta, verde molto curato ed appartamenti puliti.
Unica cosa che non ho particolarmente gradito e fatto presente al ricevimento, che dopo 5 gg di soggiorno in cui non mi sono sentito cliente bensì ospite (la differenza non è da poco), che il giorno del check out non essendoci una camera appoggio, i clienti che devono restare per mezza mattinata per fare la doccia devono pagare 5 euro cadauno. La ritengo una cosa veramente sgradevole. Mi è stato risposto che sono le regole del residence e che comunque la struttura gradisce le critiche per potersi migliorare.
Ho precisato inoltre che il trasferimento dal porto alla struttura essendo un servizio a pagamento andrebbe specificato (prenotato tramite Booking)poiché ne sono venuto a conoscenza la stessa mattina del check out quando mi è stato richiesto il pagamento. Per il resto è stata una bella vacanza anche grazie al Miramare Residence.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017

Posto molto tranquillo, un'oasi di pace in mezzo alla natura. La casetta è dotata di aria condizionata, molto pulita e accogliente, con un bel patio all'esterno. Il residence è tranquillo, e la discesa a mare è vicinissima e comoda per fare un bagno serale, con una delle spiagge secondo me più belle. Maria e le ragazze della direzione sono disponibili e sempre sorridenti, cosi come il signor Antonio e tutte le persone che lavorano presso la struttura. Possibilità di noleggio bici presso la struttura molto comodo. Un consiglio?: andate una sera a cena presso il ristorante le sorelle che si trova al residence, uno dei migliori dell' Isola! ci torneremo volentieri!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto in cui si trova la struttura é spettacolare. I bungalow sono inseriti in una meravigliosa pineta. Il residence ha un accesso diretto al mare molto apprezzabile per un bel bagno serale, prima dell aperitivo. Le strutture esternamente sono curate e belle. Gli interni invece difettano: soprattutto i bagni andrebbero decisamente ristrutturati. Anche il corredo piatti, posate, accessori per le pulizie andrebbero rinnovati interamente. Il personale é professionale e disponibile. Nel residence si può approfittare di un ottimo ristorante, bar e pizzeria. Il prezzo sarebbe più che giusto se solo gli interni fossero ammodernati

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017

Ho soggiornato in questo residence con la famiglia, non alla sede centrale ma in una villetta con 3 appartamenti poco distante. La posizione e' ottima per raggiungere il centro e le bellissime calette al mare. La bici e' obbligatoria, non vale al pena di usare l'auto, mal che vada uno scooter. Siamo stati benissimo!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2017

molto pulito, attrezzato bene, molto calmo, personale attentivo e a cura dei clienti: in quattro pedalate si stà gia nella cittadina capoluogo oppure alle estremità dell'isola. scivolo gommoni vicino, permettando belle gite in mare o verso le altre isole: Marsala, marettimo, Lévanzo

Ha soggiornato a: Luglio 2016
Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso qua con mia figlia una settimana a giugno!!
Favignana è stupenda specie in questo periodo di poco affollamento...cmq arriviamo al porto e senza difficoltà troviamo il passaggio per il residence.
L'accoglienza è ottima...cordiali carini e disponibili...noleggiamo subito da loro le bici (essenziali) e arriviamo alla stanza ...dotata di tutto e veramente pulita..il posto è incantevole immerso in una pineta.
Tutto è curato e ben tenuto...
Anche la posizione è buona (5 minuti in bici dal centro)
È stata una bella permanenza!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Favignana
Villaggio Cala La Luna
N. 6 di 17 a Isola di Favignana
Valtur Favignana
Valtur Favignana
N. 7 di 17 a Isola di Favignana

Conosci Residence Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Miramare

Indirizzo: Strada Provinciale Punta Sottile 10, 91023, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Isola di Favignana
Classificato al n.8 di 37 altri alloggi in Isola di Favignana
Fascia prezzo: 73 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Miramare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campeggio Miramare Favignana
Villaggio Miramare Favignana