Cave Bianche Hotel(Isola di Favignana)
219 USD
210 USD
  • Parch. gratis
L'Oasi Villaggio Albergo(Isola di Favignana)
126 USD
  • Bar/Lounge
Tempo di Mare Hotel(Isola di Favignana)
240 USD
232 USD
  • Parch. gratis
Villa Margherita(Isola di Favignana)
126 USD
  • Parch. gratis
Villaggio Cala La Luna(Isola di Favignana)
172 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel delle Cave(Isola di Favignana)
131 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aegusa(Isola di Favignana)
183 USD
  • Ristorante
Hotel Il Portico(Isola di Favignana)
166 USD
151 USD
  • Colazione inclusa
Residence Favignana(Isola di Favignana)
113 USD
  • Internet gratis
Favignana Hotel(Isola di Favignana)
184 USD
Orbitz.com
Un membro di TripAdvisor
2010
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato insieme alla mia famiglia per 4 giorni. Il posto è splendido ed il personale gentile, sia al ricevimento sia il personale tecnico che si occupa dei bagagli e della manutenzione. Sempre sorridenti, e già questo ti mette di buon umore. Immerso in una pineta, verde molto curato ed appartamenti puliti.
Unica cosa che non ho particolarmente gradito e fatto presente al ricevimento, che dopo 5 gg di soggiorno in cui non mi sono sentito cliente bensì ospite (la differenza non è da poco), che il giorno del check out non essendoci una camera appoggio, i clienti che devono restare per mezza mattinata per fare la doccia devono pagare 5 euro cadauno. La ritengo una cosa veramente sgradevole. Mi è stato risposto che sono le regole del residence e che comunque la struttura gradisce le critiche per potersi migliorare.
Ho precisato inoltre che il trasferimento dal porto alla struttura essendo un servizio a pagamento andrebbe specificato (prenotato tramite Booking)poiché ne sono venuto a conoscenza la stessa mattina del check out quando mi è stato richiesto il pagamento. Per il resto è stata una bella vacanza anche grazie al Miramare Residence.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017

Posto molto tranquillo, un'oasi di pace in mezzo alla natura. La casetta è dotata di aria condizionata, molto pulita e accogliente, con un bel patio all'esterno. Il residence è tranquillo, e la discesa a mare è vicinissima e comoda per fare un bagno serale, con una delle spiagge secondo me più belle. Maria e le ragazze della direzione sono disponibili e sempre sorridenti, cosi come il signor Antonio e tutte le persone che lavorano presso la struttura. Possibilità di noleggio bici presso la struttura molto comodo. Un consiglio?: andate una sera a cena presso il ristorante le sorelle che si trova al residence, uno dei migliori dell' Isola! ci torneremo volentieri!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il posto in cui si trova la struttura é spettacolare. I bungalow sono inseriti in una meravigliosa pineta. Il residence ha un accesso diretto al mare molto apprezzabile per un bel bagno serale, prima dell aperitivo. Le strutture esternamente sono curate e belle. Gli interni invece difettano: soprattutto i bagni andrebbero decisamente ristrutturati. Anche il corredo piatti, posate, accessori per le pulizie andrebbero rinnovati interamente. Il personale é professionale e disponibile. Nel residence si può approfittare di un ottimo ristorante, bar e pizzeria. Il prezzo sarebbe più che giusto se solo gli interni fossero ammodernati

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017

Ho soggiornato in questo residence con la famiglia, non alla sede centrale ma in una villetta con 3 appartamenti poco distante. La posizione e' ottima per raggiungere il centro e le bellissime calette al mare. La bici e' obbligatoria, non vale al pena di usare l'auto, mal che vada uno scooter. Siamo stati benissimo!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2017

molto pulito, attrezzato bene, molto calmo, personale attentivo e a cura dei clienti: in quattro pedalate si stà gia nella cittadina capoluogo oppure alle estremità dell'isola. scivolo gommoni vicino, permettando belle gite in mare o verso le altre isole: Marsala, marettimo, Lévanzo

Ha soggiornato a: luglio 2016