“Perfect vacation”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Monolocale Corallo

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

EvaZ731
Bratislava, Slovacchia
“Perfect vacation”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo trascorso due bellissime settimane a Favignana. Il monolocale e' abbastanza ampioso per 2 persone, fornito con tutto l'occorrente. Anche la cucina e' molto bene fornita, per chi preferisce preparare il proprio cibo come noi. Il monolocale si trova in un posto tranquillo ed ha un bellissimo giardino. E' vicino alle spiagge piu' belle dell'isola (Cala Azzurra, Cala Rossa, Lido Burrone) che sono facilmente raggiungibili in bici. I proprietari sono molto gentili e hanno soddisfatto tutte le nostre richieste. Veramente consigliato!

We spent two beautiful weeks in Favignana. The apartment is fairly spacious for 2 people, provided with everything you need. Also the kitchen is very well stocked, for those who prefer to prepare their own food like us. The apartment is located in a quiet place and has a nice garden. It is close to the most beautiful beaches of the island (Cala Azzurra, Cala Rossa, Lido Burrone) which can be easily reached by bike. The owners are very nice and have fulfilled all our requests. Highly recommended!

Carlo M
Peschiera Borromeo, Italia
“Imbarazzante!!!!”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Non ho aggettivi sufficienti per descrivere la nostra vacanza a Favignana.
Il monolocale e' semplicemente perfetto
abbiamo approfittato di tutto ma soprattutto del barbecue e della doccia in mezzo agli oleandri. Fantastica
La cortesia di Salvatore e Maria ci hanno imbarazzato. Ma quanto siete carini voi 2?
Grazie mille volte siete fantastici ed e' grazie a Voi che la vacanza si è trasformata in vero riposo (ne avevo bisogno) e godimento delle bellezze naturali
Torneremo e vi faremo pubblicità a raffica.
Maria e Salvatore siete unici