Il meglio delle recensioni
Esperienza indimenticabile

Mio padre ed io abbiamo fatto il giro in barca di Favignana con Rocco e Simone lo scorso 8 ottobre Leggi il seguito

Recensito il 15 ottobre 2018
mvfree
Moncalieri, Italia
Più di un giro in barca, l'esperienza di tutta una vita tra le bellezze delle coste di Favignana

Un omaggio al capitano Rocco Ponzio. L'ultimo pescatore di tonni di Favignana, nonché abile Leggi il seguito

Recensito il 4 ottobre 2018
Valentina G
Leggi tutte le 117 recensioni

Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una bellissima gita in barca. Rocco ci ha mostrato gli scorci più belli dell'isola e si è dimostrato un ottimo cuoco. Se vuoi vivere Favignana in maniera completa rivolgiti a Rocco e Salvatore che oltre ad essere simpatico sono seri e professionali.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, posti favolosi, pranzo in barca Da urlo.
Compagnia favolosa, simpatia del capitano eccellente.
Vale la pena provarla almeno una volta

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto favoloso....dal cibo al mare...Rocco è speciale....sa tutto dell isola e cucina benissimo ....divertimento assicurato..

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati a Favignana e ci siamo rivolti a Salvatore per una gita in barca lungo la costa. Nonostante fossimo solo in due ci ha accompagnato ugualmente in un giro con soste nelle calette e bagno stupendo (Nonostante ottobre inoltrato) alla cala del prete. Il tutto accompagnato da un ricco pasto ( e ci ha anche omaggiato di una confezione di capperi di sua produzione). Insomma una bellissima giornata...bravo Salvatore....torneremo!!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 18 ottobre 2017

Una persona divertente, eclettica, un cuoco eccezionale, una gita un barca dell'Isola che è un'esperienza unica, che ti rimane nel cuore! Grande Rocco!!!

Data dell'esperienza: luglio 2017