“Il Re di Favignana: Rocco”
Recensione di Blu Taxi Mare

Blu Taxi Mare
Al n.4 in classifica su 26 Tour a Isola di Favignana
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete un’escursione unica, indimenticabile,allora affidatevi a Rocco! Saprà farvi assaporare l’isola con racconti vissuti in prima persona, affascinandovi con la storia del periodo della mattanza a cui prese parte per 30 anni..portandovi a vedere angoli incantevoli che solo lui sa raggiungere. Il tutto accompagnato da un pranzo strepitoso...cucinato sul momento, con i suoi prodotti..antipasti di tutti i tipi,primo, dolci, caffè al pistacchio, vino, zibibbo..non manca nulla!!!
Senza dubbio l’escursione migliore!!
Francesca e Cristiano

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una bellissima gita in barca. Rocco ci ha mostrato gli scorci più belli dell'isola e si è dimostrato un ottimo cuoco. Se vuoi vivere Favignana in maniera completa rivolgiti a Rocco e Salvatore che oltre ad essere simpatico sono seri e professionali.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, posti favolosi, pranzo in barca Da urlo.
Compagnia favolosa, simpatia del capitano eccellente.
Vale la pena provarla almeno una volta

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto favoloso....dal cibo al mare...Rocco è speciale....sa tutto dell isola e cucina benissimo ....divertimento assicurato..

Vedi altre recensioni
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati a Favignana e ci siamo rivolti a Salvatore per una gita in barca lungo la costa. Nonostante fossimo solo in due ci ha accompagnato ugualmente in un giro con soste nelle calette e bagno stupendo (Nonostante ottobre inoltrato) alla cala del prete. Il tutto accompagnato da un ricco pasto ( e ci ha anche omaggiato di una confezione di capperi di sua produzione). Insomma una bellissima giornata...bravo Salvatore....torneremo!!!!

Gli utenti che hanno visto Blu Taxi Mare hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Blu Taxi Mare? Condividi la tua esperienza!