“Strepitoso!!! ”
Recensione di Pane Cunzato

Pane Cunzato
Al n.1 in classifica su 100 Ristoranti a Isola di Favignana
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il miglior pane cunzato che si possa trovare. Ingredienti genuini e vista meravigliosa. Consigliatissimo!!!

Partiamo dal cibo:
Ingredienti tutti di primissima scelta! Pomodori saporitissimi, capperi favolosi, tutto il resto comunque buonissimo e coltivato/raccolto da lui stesso sull’isola!
Quantità abbondanti, un pane ben cunzato veramente!!
Ma poi viene l’intrattenimento!
Robertino fa colore! un personaggio gentile e scherzoso, innamorato di quello che fa e di quello che vende!
Ci ha fatto provare (fuori menù e omaggio della casa) dei limoni di Favignana a fette che sono stati sicuramente i limoni più buoni mai assaggiati in vita nostra..
Le persone che si frequentano la tenda è tutta gente alla mano che ha voglia di stare in compagnia! Nonostante li dentro la lingua ufficiale sia il siciliano (noi siamo toscani) ci si capisce tutti benissimo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in Robertino il primo giorno in giro per Favignana. Nella splendida cornice di cala Rossa c'è lui, mitico Robertino!! Sosta obbligatoria per un pane cunzato eccezionale, una bibita fresca...e quattro chiacchiere con lui!! Tant'è che ogni giorno era ormai diventata tappa fissa, anche se eravamo in altra zona un salto da Robertino lo si faceva! Quindi consigliatissimo, anzi tappa obbligatoria!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non è un hotel di lusso, non è un posto “chic”.. è una tenda, quasi un accampamento, all’ingresso di una delle più belle spiagge di Favignana dove mangiare un ottimo pane cunzato.
Chi si aspetta quindi un “locale raffinato” non venga qui.

È un posto “spartano”, fuori dal mondo, dove il titolare ti prepara al momento un buonissimo pane cunzato, il più buono mangiato sull’isola, e nel mentre ti racconta la sua passione per i prodotti locali, per il luogo e per il suo lavoro.

Prezzi tutt’altro che alti, porzioni abbondanti, pancia soddisfatta e tanta simpatia.

Se si va a Cala Rossa e non si è “fighetti” vale decisamente la pena non portarsi il pranzo e prenderlo qui.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La sosta da Robertino non è solamente una gustosissima esperienza culinaria ma anche una bellissima occasione per fare due chiacchiere e molte risate con robertino e gli esausti avventori di cala rossa...

Gli utenti che hanno visto Pane Cunzato hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Pane Cunzato? Condividi la tua esperienza!

;