Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana in questa struttura molto particolare, sita all'interno di una cava. Hotel per chi vuole rilassarsi e coccolarsi. Personale estremamente gentile e disponibile, pronto ad esaudire le tue richieste ed a risolvere qualunque problema. Da consigliare per chi cerca una splendida location lontano dal frastuono e dalla confusione

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, giardini curati perfettamente. Staff gentile e disponibile. Camere ampie ed atmosfera magica, soggiornare in una cava mi mancava! Suggestiva location, di sera quando le luci si accendono diventa ancora più bella.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2018

Ho soggiornato in questo hotel per 10 gg la scora estate Agosto 2017
La Location è meravigliosa
il personale fantastico
nel cuore il giardino con gli alberi di fico che ti donano ombra quiete e i loro dolci frutti.
che bello
Ciaonee

Consiglio sulle camere: piano terra zona piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2018

Ottimo per pulizia e location. Personale gentilissimo proattivo ed attento.
Punto di forza la cucina, oltre ogni aspettativa, ricercata e con prodotti tipici. Piatti ben presentati ed abbondanti.
Servizio al tavolo perfetto.
Piscina adatta a chi desidera nuotare con una corsia riservata.
Navetta per il centro gratuita
Vicino alle spiagge più belle.
Più che raccomandato.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito 18 giugno 2018

quando si arriva non si capisce bene l'hotel, anche perché non si vede ma non appena si scende la quiete regna sovrana.
bellissima la piscina, il giardino meraviglioso e ben curato, colazione ottima con un vasto assortimento dolce e salato, lo staff molto servizievole e gentile.
che dire, andate e provate!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici