“Da rifare!”

Al n.6 in classifica su 27 Tour a Isola di Favignana
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Noleggio di gommoni nelle Isole Egadi. Escursioni delle Isole di Favignana, Levanzo e Marettimo e dei principali luoghi di attrazione della Provincia di Trapani.
Recensito 31 maggio 2018

Data dell'esperienza: maggio 2018

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando un ragazzo (Alessandro) ti parla della "sua" isola con l'amore negli occhi, quando racconta che se sta via, dopo pochi giorni ha già voglia di tornare...ti fa ben sperare per il futuro...
Bravo ad Alessandro! Professionale, preparato, disponibile...ti accompagna nel suo "giro" dell'isola con spensieratezza ed attenzione, cuoco superfino ti mette nel pi

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il miglior modo per vivere Favignana in giornata.. esperienza bellissima con un capitano/guida/cuoco da 10+!! Assolutamente consigliata...grazie!!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica assolutamente da provare sull'isola!!!!
Le sensazioni che regala la navigazione a vela sono a nostro giudizio, uniche ed insuperabili. A questo si aggiunga la simpatia e l'estrema professionalità di tutto l'equipaggio (Alessandro, Arianna ed il loro papà Pietro) che riescono immediatamente, ad entrare in perfetta sintonia con tutti i loro ospiti. Alessandro è peraltro anche un ottimo cuoco. Una splendida famiglia a cui ci siamo fin da subito affezionati......dopo averla conosciuta, non siamo riusciti a fare altro. CI MANCHERANNO!!! Gabriella ed Alberto (Pisa)

Data dell'esperienza: settembre 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di prenotare un giro in barca a vela da Alessandro, dopo aver visto le splendide recensioni ricevute su Tripadvisor. Confermiamo anche noi a pieni voti la fantastica giornata trascorsa in barca, girando per le diverse calette dell'isola. Ottimo il pranzo preparato da Alessandro. Buonissimo il cannolo scomposto, servito come nei mogliori ristoranti.
Alessandro è davvero gentile e simpatico come hanno già affermato in tanti.
Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Egadi nel Vento hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Egadi nel Vento? Condividi la tua esperienza!