Filtri selezionati
Recensito il 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata per lavoro nel mese di novembre. Hotel elegante, situato sul lungomare di Vibo Marina, ampie stanze ma un po' demode'. Abbiamo pranzato e cenato nel ristorante situato nella struttura e abbiamo mangiato divinamente. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 17 novembre 2016

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel prima dell'estate, in paese non c'era anima viva, ed anche in albergo non c'era molta gente, certo questo rende il tutto più triste senza l'allegria delle persone, camera bella, confortevole, pulita, neo? il televisore, piccolo e dentro un mobile, ho iniziato a litigare con i telecomandi ed hanno vinto loro... basta niente tv... ma avevo un buon libro.
Non ho cenato in hotel perché fuori portata per la policy aziendale...
In ogni caso ottima esperienza, spero mi ricapiti di tornare nella bella stagione con più vivacità.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 novembre 2016

Abbiamo passato una sola notte in questa piccola struttura, accogliente, pulita e con un personale super gentile.
La nostra camera si presentava pulita è dotata di ogni comfort.
Abbiamo chiesto dove poter cenare e siamo stati invitati a farlo all'interno della loro struttura dove vi è un magnifico ristorante da stelle Michelin anche lì abbiamo lasciato una recensione il ristorante si chiama l'approdo.

Consiglio sulle camere: Camera deluxe
Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso la struttura dal 11 al 14 ottobre. Che dire...posto molto tranquillo le stanze ed i bagni pulitissimi, quando rientravo si sentiva ancora l'odore del disinfettante. Personale molto cortese pronto ad esaudire ogni richiesta. Tra le altre cose chi soggiorna presso la struttura può usufruire della convenzione con il ristorante L'Approdo, il quale si raggiunge dall'interno dell'hotel. Se ritorno in zona sicuramente soggiornerò ancora presso la struttura.....consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Premessa che ci sono stato solo una notte per lavoro ma L'hotel cala del porto si presenta molto bene con un bel ingresso e delle camere confortevoli con mini bar, TV con Sky e Wi-Fi in camera (funziona decentemente ) . Tutto pulito e ordinato. Comodo il collegamento con il ristorante di medio alto livello .
Nota dolente il prezzo si fa pagare! Anche perché in zona non c'è un granché

Data del soggiorno: ottobre 2016