Recensito 11 dicembre 2011

Ho scelto questo B&B sulla base dei commenti positivi di tripadvisor e dopo esserci stata posso confermare che era tutto vero. Adele e Salvatore sono due persone molto cordiali, disponibili e incredibilmente ospitali: mi hanno fatto sentire come a casa! Il B&B è pulito, spazioso e confortevole e da lì potete raggiungere comodamente il piacevole lungomare di Vibo Marina, da cui partono anche i traghetti per le Eolie.
Assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2011

Siamo stati ospiti di Salvatore durante una settimana di mare in Calabria.La location è comoda e molto vicina alla spiaggia di Vibo Marina(bei ciottoloni ed un mare stupendo).La location è molto funzionale per esplorare il litorale che va da Pizzo Calabro fino a Capo Vaticano, Tropea inclusa ovvimanete.A due passi dal B&B si hanno tutti i servizi di cui si necessità.Le serate a Vibo Marina offrono la scleta di diversi ristorantini niente male e di rilassanti passeggiate lungo il molo del porto.In zona, specie nell'entroterra, ogni sera c'è una sagra da onorare, con molto piacere, ma portatevi le scarpe da jogging, altrimenti 2-3KG ve li riportate a casa, insieme ai bei ricordi del sole del mare del pesce e del TARTUFO DI PIZZO CALABRO , GNAMMMH!! :)

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2011

Finalmente ho trovato un paradiso!!
Siamo una famiglia di 3 persone dalla provincia di Venezia con una bimba piccola di 6 anni. Quest' anno siamo tornati per il 4° anno consecutivo in ferie in Calabria con meta Capo Vaticano e tappa alle Eolie. Per le isole siamo partiti da Vibo Valentia e ci siamo fermati la notte precedente al B&B Mediterraneo. Anche se soltanto per una notte devo dire che la gentilezza e la cortesia con cui siamo stati accolti in questo B&B è stata una sorpresa...veramente bello, accogliente e organizzato alla grande e soprattutto la cortesia e la disponibilità del titolare è stata unica! Che dire, la Calabria continua a stupirmi...

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2011

Appartamento luminoso e silenzioso. Ottimo per trovare un giusto riposo dopo un anno di lavoro. Camere ampie e una cucina veramente accessoriata. Sul posto cosa dire....un angolo di paradiso per chi ama il mare. Vicino a Tropea e a Pizzo Calabro. A due passi dall'entroterra se si ama fare un escursione in campagna. Il litoraneo non ha nulla da invidiare alla Costa Smeralda. Lo consiglio per cercare un momento di vera serenità. Dom&Val

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2010

Ho trascorso una settimana con la mia compagna a fine maggio ed e' stata una bellissima vacanza. Il b&b e' molto accogliente ed ha tutto quello che serve per soggiornare nel comfort e nella tranquillita'.
L'appartamento si trova all'interno di un residence silenzioso e profumato!
Tutto e' nuovo e pulito (per noi la pulizia e' il primo parametro di scelta) e la titolare molto gentile e disponibile.
C'e' anche l'aria condizionata dappertutto, ma non c'e' stato bisogno di utilizzarla perche' l'appartamento era sempre ben ventilato.
Il centro con il lungomare si trova a 5 min di strada a piedi e i negozi sono tutti vicinissimi. Le spiagge di Vibo Marina sono sabbiose e pulite e a due passi, mentre Tropea si raggiunge comodamente in auto in soli 10 minuti.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia