“Agriturismo scarsino” 2 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Greppo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Abbadia di Montepulciano
B&B Il Greppo
Hai aggiunto B&B Il Greppo ai Preferiti
via gracciano del corso 71, 53045 Abbadia di Montepulciano, Montepulciano, Italia   |
xxx
“Agriturismo scarsino”
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Siamo stati qui in agosto 2010.Problemi riscontrati: fuoco della cucina a gas insufficiente per la bollitura dell'acqua per la pasta: 2gg per avere la sostituzione della valvolina del gas.
Illuminazione insufficiente.Pulizia pessima : ho dovuto pulire personalmente i 2 divani letto per i bimbi e non vi dico cosa ho trovato in quanto a polvere , ragnatele, sporcizia.Divani letto con rete sfondata ( asse di truciolato per ovviare all'inconveniente).Non so' per quale motivo, ma ogni mattina dal lavello della cucina-sala pranzo proveniva un rumore ritmico per circa un'ora che impediva di dormire dalle 630 alle 800 del mattino.Mobili da giardino vecchi, di legno inchiodato, scorticati.Posizione incantevole, con esterni curati e ottima zona piscina -ombrelloni.Super relaxing area.Ottima base per visitare siena,montepulciano,montalcino,etc...La' vicino ci sono strutture molto piu' degne di essere prese in considerazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

5 Capodanno consecutivo....ke dire, un MUST x ki ama la Toscana e il delizioso Vino Nobile di Montepulciano dato ke il Greppo ha una D.O.C.G.;l'Agriturismo è posizionato nel suggestivo panorama toscano,il cibo è fantastico e i proprietari ti fanno sentire a casa tua!
Un saluto e al prossimo Capodanno!
Alessandro Targetti

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Io e il mio compagno abbiamo scelto per caso il Greppo fra tanti agriturismi cercati per trascorrere un capodanno in tranquillità.... Abbiamo scelto alla fine il Greppo perchè offriva un pacchetto di due notti a mezza pensione con cenone di capodanno veramente conveniente rispetto a quello che si trovava in giro. Il posto è bellissimo immerso nella maremma e in mezzo al nulla... a pochissima distanza dalla bellissima montepulciano ma anche da altre cittadine bellissime..... I proprietari sono molto gentili e accoglienti e la stanza che ci è stata data era veramente carina, pulita e caldissima cosa che a fine dicembre fa moolto piacere! ma la cosa che veramente ci ha fatto molto ma molto piacere è stato il menù sia di capodanno con piatti della tradizione cucinati sapientemente e ottime degustazioni di vini prodotti da loro e anche la cena del secondo giorno! Insomma un posto dove trascorrere delle giornate in completo relax e gustare ottimi prodotti della terra!!! Da tornarci il prima possibile

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Budapest, Ungheria
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2010

L'hotel è meraviglioso, ma il personale per le famiglie. Ogni anno, ben tornato, in qualsiasi periodo dell'anno.
Il loro vino è molto gustoso, si può prendere a casa con lui.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
CESENA
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Ho soggiornato nella struttura con la famiglia e altri amici anche loro con bambini in occasione del ponte dei Santi. Più che dal prezzo (che proprio economico non è stato; 175 euro a persona) ci siamo lasciati convincere dal fatto che offrissero il servizio di mezza pensione e, con tanti bimbi piccoli al seguito, la cosa ci faceva molto comodo Siamo partiti convinti del fatto di soggiornare in una struttura fantastica (tutti commenti positivissimi e foto molto belle) e ci ritroviamo in una struttura carina ma che non corrispondeva alle foto. Abbiamo capito solo dopo che gestiscono diverse strutture. Le camere sono carine ma decisamente lasciate andare (muffa nei mattoni a vista, cipolla della doccia incrostata, piatto doccia annerito, ASSENZA DEI BIDET): non cose eclatanti ma che ti lasciano pensare che la struttura non valga i soldi spesi. Per non parlare della proprietaria (da noi soprannominata Signorina Rottermaier). La signora aveva alcuni sprazzi di gentilezza, devo ammetterlo, e soprattutto è una gran cuoca ma ci ha lasciato tante di quelle perle di scortesia da lasciarci sbalorditi. Si è presentata ammonendoci " Non fate pis___are i vostri figli nei letti"; alla richiesta di cuocere un po' di minestrina (nostra) a un bimbo affamato di 10 mesi, la risposta è stata "Assolutamente no! Non se ne parla. Mangerà pane e olio"; continui rimpreveri ai bambini (tra l'altro molto bravi, e non sono la classica mamma che difende i propri figli). Vi racconto questo particolare: il nostro tavolo era posizionato contro un muro di mattoni. Al nostro arrivo "I bambini li mettete contro il muro pechè non voglio che si alzino!" e invece abbiamo capito che il muro era così pieno di muffa che lei voleva che lì ci stessero i bambini per non avere problemi con noi adulti. Continui rimproveri a noi ospiti per motivi banali, e al momento di pagare ci ha fatto delle storie perchè non vuole carte di credito ma contanti (anche se ha il Pos) e il tutto perchè cerca di non fare la ricevuta (tant'è che di tre famiglie che eravamo due non le ha neanche registrate).
Il tutto è stato preso, da noi, con il massimo del savoir-fare. Dopotutto eravamo in vacanza tra amici ma purtroppo bisogna dire come stanno le cose. Così come bisogna ribadire che si mangia veramente da Dio.
Giudizio finale. se si spendesse di meno non sarebbe così male!! E' pubblicizzato come tre spighe ma non ne vale più di due.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

l'agriturismo e' veramente fantastico...disperso in mazzo la campagna dove ce' quiete e pace...il cibo e' ottimo i proprietari accoglienti e le camere tranquille... ho trescorso un ottimo weekend anche se pioveva a dirotto...lo consiglio vivavente ...e io sono una persona molto difficile...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Venice
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

L'ambiente familiare accogliente e ospitale vi farà sentire subito coccolati come tra le mura di casa vostra. Il paesaggio e la tranquillità delle colline circostanti trasmettono una sensazione di relax unica e costituiscono uno degli elementi che renderanno speciale la vostra permanenza. Gli ambienti sono ricavati direttamente da antichi rustici restaurati e la struttura è organizzata in modo da lasciare ampia libertà ai propri ospiti.
Lasciatevi avvolgere dal calore e dalla generosità della famiglia Parigi e non mancate di gustare gli ottimi piatti della loro cucina ed i vini della loro cantina.
Noi torneremo sicuramente e voi?

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
      Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Abbadia di Montepulciano
Villa Cicolina
Agriturismo Sanguineto Montepulciano Hotel
Agriturismo Sanguineto Montepulc
N. 4 di 9 a Acquaviva di Montepulciano
4.5 su 5 stelle 67 recensioni

Conosci B&B Il Greppo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Greppo

Indirizzo: via gracciano del corso 71, 53045 Abbadia di Montepulciano, Montepulciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Montepulciano > Abbadia di Montepulciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Abbadia di Montepulciano
Fascia prezzo (per notte):