Recensito il 10 maggio 2018

Ci siamo stati due notti con un voucher di Groupon, io e mia moglie. Credevamo che l'hotel si trovasse alla quota di 1200 m, che corrisponde al paese di Saint Nicolas, mentre invece ci siamo ritrovati a 1740 m Slm, che è la quota della frazione Vens. Vista superba sulle Alpi e sulla Valle d'Aosta. Ospitalità ai massimi livelli, cucina eccellente, a prezzi imbattibili. La prima colazione è risultata migliore di quanto si può normalmente avere in un hotel di 4 stelle! La nostra camera, con un bel balconcino panoramico, in legno, era molto mansardata, e le zuccate, alzandoci dal letto, ci sono state, a dire il vero, eccome. Ciononostante, è stata una meravigliosa breve vacanza, da ripetere presto. Grazie a Marco e staff!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
3  Grazie, Roberto Giusepp... P
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo rifugio montano a 1700 Mt e a due passi da Courmayeur e dai castelli medioevali della zona.Il panorama lascia incantati... Ottima cena con prezzi contenuti e staff impeccabile. Molto intimo e accogliente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per fare il check-in abbiamo dovuto aspettare un bel po e dopo aver sollecitato la risposta è stata potete aspettare che finiamo in cucina,,,la
camera si presenta con arredi vecchi ( e non stile Alpino con arredi semplici)al posto delle culle dei lettini da campeggio l’anta della doccia rotta(purtroppo la cliente che ci ha preceduto l’aveva rotta,,,che casualità) il rubinetto del lavandino girava a vuoto prima di funzionare e l’interruttore era difettoso,,,le pulizie non erano soddisfacenti. Abbiamo lasciato l’albergo dopo 2 ore perché le bimbe non volevano dormire e strillavano e per garantire la tranquillità degli ospiti abbiamo preferito andarcene anche perché insoddisfatti il proprietario mi ha fatto il conto (non ho preteso sconti ma forse il proprietario se avesse avuto buon senso,,,va bhe) costo 88,00€ ho chiesto di pagare con carta e aveva il pos rotto e mi ha dato le coordinate iban per saldare(cosa da me fatta subito). Penso che come albergo sia molto indietro e sia però un buon ristorante perché l’odore in sala di attesa era ottimo. Comunque lo sconsiglierei ad Aosta ho speso 20€ in meno per un appartamento in centro storico e sono rimasto contentissimo e pienamente soddisfatto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato per due notti con Groupon in questo albergo. Siamo stati veramente bene, ottima cucina (mio marito ancora sogna il brasato di cervo), ottima accoglienza e disponibilità di Marco il titolare. L'albergo si trova in una frazione più o meno a 1.700 metri ci sono alcuni tornanti da fare ma ne vale veramente la pena, le camere sono semplici e rustiche. Lo consiglio sicuramente, perché noi torneremo di sicuro

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagnia abbiamo prenotato con smartbox due notti in questo caratteristico hotel di montagna, Vens a 1734m. Pace e tranquillità contraddistinguono questo paesino e se si vuole trascorrere qualche giorno di relax l’hotel Vagneur può fare al caso vostro! La nostra camera era piccola ma pulita, ordinata, attrezzata del necessario e soprattutto molto calda. Il suo ristorante è superiore alla media dei locali che si possono trovare in quella zona: piatti tipici buonissimi, materie prime di qualità e prezzi più che ragionevoli. Ma la vera differenza la fa lo staff, gentile e disponile: il padrone è stato davvero accogliente, ci ha messo pochissimo a farci sentire a nostro agio. Una persona che ci mette il cuore in quello che fa. CONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia