Filtri selezionati
Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo e grazioso hotel nel centro del paese a meno di 5 minuti a piedi,o con navetta gratuita,dalle piste.
Le camere e gli ambienti comuni sono arredati in modo semplice e confortevole,l'ordine e la pulizia sono ineccepibili.
La proprietaria Irene e le sue collaboratrici, con la loro gentilezza e simpatia, ti fanno sentire come a casa.
Anche se posizionato sulla via principale di La Thuile è molto tranquillo e silenzioso.
Molto consigliato .

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell' hotel una notte e abbiamo gradito molto la pulizia la simpatia di Irene e soprattutto l ottima colazione con torte fatte in casa e stufa nell' area ristoro...calda e accogliente.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con un gruppo di amici escursionisti abbiamo fatto tappa in questa struttura è ci siamo trovati molto bene. Camere ben arredate e servizi comuni comodi. Pulizia e gentilezza. Cena e colazione ottime con prodotti locali. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 agosto 2018

Pur non essendo lussuoso, questo albergo è accogliente e offre, grazie alla gentilezza e disponibilità di Irene, buoni servizi, pulizia e comfort. Adatto per famiglie o coppie, situato in zona centralissima

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati al bar di Coeur du village un sabato sera alle 19.30 per prendere un aperitivo attirati dalla musica e dall’atmosfera giovane. Sui tavoli degli altri clienti abbiamo visto cocktail e piattini con stuzzichini. Ci sediamo e ordiniamo due spritz. Il tavolo vicino a noi chiede gli stuzzichini e gli dicono che non verranno più serviti perché l’orario dell’aperitivo è finito (ripeto, ore 19.30). Dopo aver chiesto anche solo delle patatine o noccioline come accompagnamento ai cocktail la risposta è che non possono servirli perché durante la serata c’è un’altra festa nel bar (che deve ancora iniziare). Poco dopo una cameriera, l’unica che si salva per la gentilezza, gli ha portato tre patatine in croce per sei persone. Il signore si è innervosito e dopo due minuti gli è arrivato un piattino con dentro due patatine e poco altro che gli viene servito da una cameriera che appena si gira fa il dito medio e li manda a quel paese con il labiale.
1) se non servite niente di accompagnamento ai cocktail di aperitivo il problema non sussiste, ma se gli altri tavoli ce l’hanno sarebbe cortese dirlo con anticipo alle persone che stanno ordinando da bere
2) assolutamente inaccettabile mandare a quel paese i clienti quando questi non ti vedono
Nonostante tutto ciò gli spritz erano buoni, anche se erano caldi perché ci hanno messo poco ghiaccio.
Lo sconsiglio per la mancanza di rispetto, che non giustifico con il nervosismo del lavoro frenetico considerando che ci saranno state 20 persone in tutto il bar.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia