Il meglio delle recensioni
Sci!

Un bellissimo comprensorio, molto grande e ben organizzato. Ci sono piste per tutti i gusti e per Leggi il seguito

Recensito il 20 marzo 2019
ladyrospetta
Cagliari, Italia
Piste da sogno

Come ogni anno, non si puó finire la stagione sciistica senza fare una giornata di sci sulle piste Leggi il seguito

Recensito il 5 marzo 2019
robertaUmi
Garbagnate Milanese, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 208 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 20 marzo 2019

Un bellissimo comprensorio, molto grande e ben organizzato. Ci sono piste per tutti i gusti e per tutti i livelli, una buona scuola sci (con sede sia in paese che all'arrivo della funivia). Siamo stati in marzo, c'era pochissima gente durante la settimana, nessuna coda, piste libere. Volendo c'è un servizio navetta gratuito che percorre tutto il paese permettendo di non spostare mai l'auto. Mi è piaciuto moltissimo!

Recensito il 18 marzo 2019

ho fatto la settimana bianca settimana scorsa, dopo molti anni sono tornato qui, il paese e carino ma è rimasto tutti anni 80 quando era un fiore. Ma veniamo a noi, settimana molto ventosa con raffiche a 40km orari, unico giorno di sole alle 9 stavano mettendo le seggiovie ! ma dico si può organizzatevi prima !!!!!!!!! impianti vecchi molto vecchi ! bisognerebbe prendere spunto dai cugini del superski dolomiti

Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Come ogni anno, non si puó finire la stagione sciistica senza fare una giornata di sci sulle piste di La Thuile e la Rosiere. Le piste sono da sogno, perfettamente battute dalla parte italiana e più adatte agli amanti del fuoripista e neve fresca dalla parte francese, ma per tutti, immerse in uno dei più bei panorami alpini di sempre. Il comprensorio è immenso e gli impianti moderni. Vale i soldi dello skipass e anche da Milano, ci si arriva in poco più di due ore (salvo ovviamente situazioni di traffico eccezionali).

Recensito il 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Interessante il menu, cibi originali e buoni. Forse l’organizzazione dei tavoli è un po’ da rivedere, eravamo una tavolata di amici e siamo stati messi in tavoli differenti. Personale simpatico. Nel complesso ci tornerei.

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 7 febbraio 2019

Di ritorno dopo molti anni, ho ritrovato un bel paesino di montagna che offre molto sia a chi scia, sia a chi invece non fa sport. Ci sono piste adatte a vari livelli di sciatori con graziose baite dove ristorarsi e riscaldarsi e nel paese ci sono diversi angoli caratteristici da scoprire. Bella e ben fornita la biblioteca, molto gentili all'ufficio del turismo. Bar, negozi e cioccolaterie completano l'offerta. Sono curiosa di tornarci un'altra volta in estate per scoprire le escursioni nei dintorni.

Data dell'esperienza: gennaio 2019