Filtri selezionati
Recensito il 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero stupendo!! Pulitissimo, comodo, caldo, accogliente, servizievole. Spa fantastica con due vasche molto romantiche e sala relax molto bella, il top dopo una giornata passata sugli sci. Sono rimasta davvero colpita e ci siamo trovati divinamente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata una notte di settembre in questo bel albergo. Era il mio regalo di compleanno. E l'ho scelto come volevo....camera superior con il letto a baldacchino indimenticabile. Silenzio assoluto, posizione defilata e tranquillità. Buona la colazione e carina l'idea dell'aperitivo con piccolo buffet alla sera. Convenzionato per la cena con alcuni ristoranti del paese compreso un piccolo sconto del 10%. Centro benessere piccolo e per poche persone (per questo è a numero chiuso su appuntamento) ma molto carino....soprattutto l'idromassaggio con luci soffuse e la sala relax super moderna con tisane e biscottini. Perdono il piccolo disguido che ho avuto al telefono quando ho cercato di prenotarlo. Mi hanno detto che non c'erano problemi mentre invece gli orari erano quasi tutti.occupati e ho dovuto dividerlo con un'altra persona. Può succedere...però consiglio di fare piu attenzione. Lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotare in quest'albergo é stata davvero una buonissima idea:camere estremamente pulite, ordinate, silenziose, funzionali e spaziose e ben arredate.Il buffet della colazione (sia dolce che salato) è veramente ricco - le torte fatte in casa secondo me sono buonissime! Il personale è veramentee gentile, professionale e pronto ad aiutare per qualunque evenienza.L'Hotel ha anche una bella Spa, una ludoteca e una zona bar molto spaziosa.Mi sono sentita come a casa!Inoltre è adatto a persone disabili(in famiglia ne abbiamo uno quindi so di cosa ci sia bisogno).
Inoltre, costituisce un plus il fatto che proprio di fronte all'albergo ci sia una pineta(pianeggiante) attrezzata con panche, fontane, WC e griglie all'interno della quale scorre la Dora.Per di più,gli impianti di risalita sono a un passo e il paese è raggiungile anche a piedi (non più di 10 minuti).Relax assicurato! Tornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018

Non ci capita spesso di decidere di passare un po' di tempo in montagna ma questa volta, per il caldo sopportato a Luglio di quest'anno, abbiamo deciso di andare a prendere un po' di fresco a La Thuile.
Abbiamo trovato questo albergo per caso ma ci siamo trovati benissimo sia per la location, un po' fuori dal centro del paese che rimane tuttavia raggiungibile a piedi in 10', sia per la gentilezza e la cortesia del personale e per le camere e la pulizia!

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze sul retro, con balconcino.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino , pulito e curato
Le camere sono confortevoli è molto silenziose
C’è anche una zona relax prenotabile un ora al giorno compresa nel prezzo della camera ,dove poter fare sauna ,palestra ,vasche idromassaggio e una area tisaneria dover poter bere un the o una tisana su una comoda poltrona massaggiante
Ottima la colazione con ricco buffet dolce e salato
Personale gentile
Direttrice attenta è molto disponibile