Recensito 4 giugno 2018

ne vale la pena, anche il viaggio saprà regalarvi scorci di grande interesse, ma non appena arrivati sarete piacevolmente sorpresi dalla fantastica accoglienza di questa struttura, consiglio di visitarla in coppia, per poterne cogliere l'essenza...

Consiglio sulle camere: ai piani più alti si gode la suggestione di un panorama migliore
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel qualche giorno, attratti anche dalla presenza di centro Wellness. La struttura è molto accogliente, in centro al paese, il personale è molto cortese. Ambienti e arredi tipici. Le camere sono pulite e accoglienti. Buona la colazione. Unica nota dolente il centro "wellness", forse abituati dalle offerte dell Alto Adige, abbiamo trovato assolutamente piccolo l'ambiente, con pochi posti, solo a sedere, per giunta a pagamento e su prenotazione. Il parcheggio, coperto è a pagamento ed è nelle vicinanze dell'hotel, c'e comunque un ampio parcheggio pubblico nelle vicinanze dell'hotel, dove, essendo andati a metà aprile non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto. Buono il servizio di navetta gratuito per la vicina funivia.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante la settimana di Pasqua insieme ad amici.
L'hotel si trova in paese e in buona posizione rispetto alle piste da sci; peraltro, a tal riguardo, è disponibile un eccellente servizio navetta dell'hotel (praticamente un taxi!) . Ottime le camere , spaziose, silenziose e pulitissime. Buono il ristorante. Eccellente il servizio in tutti gli aspetti. Una menzione positiva merita anche la piccola SPA sebbene a pagamento. Un particolare grazie a Mary per la sua elevata professionalità.
Siamo stati davvero bene.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2018

Soggiorno ormai da ann in questa struttura e la considero la migliore opportunità alberghiera per chi desidera recarsi in vacanza a La Thuile.
L’attenzione al cliente è sempre stata un fiore all’occhiello dell’Hotel Miramonti e ho sempre riscontrato negli anni una ricerca continua da parte di tutto lo Staff per cercare di offrire ai clienti le migliori comodità ed i migliori servizi.
Sicuramente continuerò a scegliere l’Hotel Miramonti per le mie vacanze invernali perché più che mai come in questo caso è valido l’antico proverbio “Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova “ !!!!!!!!!
Complimenti ancora a tutti ed in particolare al Sig. GIANNI sempre altamente professionale ed estremamente disponibile ed alla Sig,na SABINA per la sua attenta e garbata gestione della sala ristorante e colazioni.
A presto !

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2018

Condividiamo appieno per quanto riferisce il Sig. Antonio N. Riguardo alla superficie della camera, per noi di una certa età con tutto "l'armamentario" che ci portiamo dietro (ma purtroppo ci occorre), è risultata piccola.
Dispiaciuti, non sappiamo se in futuro possiamo ritornarci.
Rinnoviamo i saluti, ed i ringraziamentiI, inviati telefonicamente prima di leggere il vostro messaggio. Franco e Anna Paola.

Consiglio sulle camere: La nostra, la 209, aveva una vista bellissima oltre che silensiosa.
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia