“Molto accogliente - personale gentile e disponibile”
Recensione di Hotel Maison de Neige

Hotel Maison de Neige
Classificato al n.10 di 10 hotel a La Thuile
Camogli (GE)
“Molto accogliente - personale gentile e disponibile”
Recensito il 29 agosto 2011

Ho pernottato in quest'albergo con mio marito per 4 notti. Camera molto bella e pulita con bagno grande (doccia spaziale) e anch'esso molto pulito, tv e minibar. Letto molto comodo. Compresi nel prezzo della stanza anche idromassaggio e sauna interni alla struttura.
Colazione ottima, abbondante, con una vasta scelta da torte e pasticcini fatti in casa, a frutta fresca, cereali, alimenti salati, ecc.
Unico neo, il ristorante interno alla struttura, ottimo il cibo e la presentazione ma prezzi assolutamente al di sopra delle aspettative.
L'abergo dista una decina di chilometri da La Thuile che rimane molto veloce da raggiungere.

• Prima in arabo
Novara, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte nel mese di luglio, ma devo dire che ne è proprio valsa la pena! L'hotel è circondato solo e unicamente dalle montagne, a 2050 mt!! La struttura è molto grande ed elegante. La nostra camera sembrava una junior suit, ma con un costo decisamente più conveniente! Una doppia in un 4 stelle a 90 euro mi sembra più che abbordabile, soprattutto se l'hotel è così bello. Si è "obbligati" ovviamente a cenare lì, a meno che non si abbia voglia di fare 15 min. di tornanti per arrivare giù a La Thile. Noi abbiamo scelto di cenare alla carta, mangiando le loro specialità. La Carbonada era davvero ottima!! E poi, dopo cena, affacciandoci alla finestra abbiamo visto delle stelle così grandi che nemmeno ci volevo credere!! Certo, lo consiglio agli sciatori perchè è vicinissimo alle piste, ma anche a chi volesse, solo per una notte, sentire il silenzio indescrivibile della montagna!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2011

Durante l'inverno ci si arriva solo col gatto delle nevi (servizio offerto dall'hotel) o in motoslitta e già questa caratteristica rende speciale il soggiorno in questa struttura.
Ci sono stato a fine anno quindi i prezzi erano piuttosto alti ma tutto sommato sono soddisfatto del soggiorno.
L'albergo è stato ristrutturato con cura, il personale è gentile e disponibile, il direttore è sempre presente e ha l'atteggiamento del padrone di casa che si prende cura dei propri ospiti, la cucina è buona. Si esce con gli sci ai piedi e una motoslitta attende gli ospiti al ritorno dalle piste per trainarli fino in albergo.
Mi è sembrato un po' stonato far pagare l'uso del biliardo (8 o 10 euro, non ricordo).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Recensito il 11 luglio 2011

La location e' surreale. Si e' a contatto con la Natura in un Hotel di lusso. Ideale per godere appieno tutto quello che la Montagna ha da offrire e rilassarsi dimenticandosi del caos quotidiano. Abbiamo ritrovato pace, calma e tranquillita'...concedendoci tutti i vizi che un Hotel di alta classe puo offrire!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Un posto decisamente incantevole in mezzo alle montagne. Se si vuole cercare comfort e tranquillità questo è il posto che fa per voi. Ci si sveglia e aprendo le finestre si vede una vallata ricoperta di neve con il sole che la illumina. Colazione ben allestita e ristorazione di buon livello. Ottimo il servizio di accompagnamento sulle piste, in 3 minuti si è arrivati è si è pronti a sciare. Finito di sciare ci si può fare un bel bagno nella vasca idromassaggio all'aperto o una bella sauna, contemplando il tramonto.
Sostanzialmente un posto incantevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Recensito il 10 febbraio 2011

solo tre aggettivi....bello...buono...caldo..
bello: location fantastica e unica,sciare è comodo essendo direttamente sulle piste,
buono : ottima cucina,non solo e soltanto piatti montanari,ma un mix delle varie regioni,e addirittura di altri continenti.
caldo : accoglienza eccellente,servizio impeccabile,stanze calde e arredate con gusto....
la mia famiglia ha passato tre giorni baciati dal sole,e dallo sciii..

grazie a tutto lo staff,dell'hotel.
la prossima volta potrei portare il mio cane???vorrei presentarle achille.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2011

Cura nel servizio da risorse professionali. Le camere sono molto caratteristiche e ditinguibili con il nome di alte vette dei rilievi alpini, di buona qualità le finiture ed estremamente accoglienti nelle fredde serate invernali. Il viaggio per raggiungerlo avviene con il gatto delle nevi ed è già eccitante, specie di sera al buio. C'è una simpatica SPA interna ed una gradevole vasca idromassagio esterna, dove abbiamo goduto dell'aperitivo guardando i monti e gli ultimi sciatori che facevano rientro. Il ricordo di questa vacanza rimarrà a lungo o quanto meno sino alla prossima volta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Chalet Alpina
N. 7 di 10 a La Thuile
Punteggio 4.5 su 5 73 recensioni
Hotel Planibel - TH Resorts

Conosci Hotel Maison de Neige? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maison de Neige

Struttura: Hotel Maison de Neige
Indirizzo: SS. 26, km 152, 11016 La Thuile, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > La Thuile
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste Suite
N. 4 hotel per famiglie a La Thuile
N. 5 hotel di lusso a La Thuile
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Maison de Neige 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maison de Neige. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maison De La Neige
Maison De Neige Hotel La Thuile