Filtri selezionati
Recensito il 27 febbraio 2019

Che dire ? Un Hotel eccezionale in stile baita... tutto di legno. Ero in una camera Mansardata che si chiamava Rutor. Sembrava di di vivere in una favola. Ci ero già stato nel 2011 e ci sono tornato a Febbraio di quest'anno 2019 . Una atmosfera fantastica Peccato che non ci sia il ristorante la sera , altrimenti sarebbe stato da chiudersi in questo hotel-baita e uscire solo per sciare. L'unica nota non-positiva quindi è che per andare a cena dovete uscire. Se il tempo lo consente sono pochi passi per raggiungere il paese. E' anche vicino alle piste, pochi minuti a piedi. Assolutamente un posto da non perdere !

Consiglio sulle camere: RUTOR per chi vuole MANSARDA ROMANTICA per una coppia
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 20 al 23 febbraio, camera ben curata, pulizia impeccabile e personale gentilissimo.
La colazione a buffet un vero piacere per occhi e palato!
L’hotel rimane molto comodo al centro, da consigliare assolutamente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato dall'8 al 10 febbraio 2019 cn amici. Splendido albergo, curato in ogni dettaglio, personale molto cordiale e disponibile, colazione a buffet SPETTACOLARE. La Spa molto intima e curata.
Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 gennaio 2019

Vacanza estiva in questa deliziosa baita di montagna con tutti i confort arredata con un gusto particolare e gestita da mamma e figlia molto cordiali.Colazione ottima con torte fatte in casa e molto ricca nella scelta.Sicuramente da tornarci per la gentilezza e il contesto tipico del luogo in una vera baita della meravigliosa Val d'Aosta.Un saluto Alessandro

Consiglio sulle camere: é un oasi di pace ,rumori zero
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend in montagna e ci siamo appoggiati a questa struttura per una notte. La camera era molto bella e pulita, in generale la struttura ci è particolarmente piaciuta. A nostro parere la spesa per una sola notte è stata un po’ onerosa.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia