Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Avevo capito che non era adatto alle mie esigenze, ma era tra le poche possibilità di pernottamento per una notte nel primo week end di settembre. Bella location, magnifica vista sul mare, parcheggio privato, reception efficiente anche se un poco 'fredda'. Allora perché solo tre pallini? Perché è lontano da qualsiasi cosa (e qui perde 1/2 pallino), ma soprattutto perché ho trovato un asciugamano macchiato, per non dire sporco! Questo non dovrebbe mai succedere, men che meno a chi chiede 140 euro per una matrimoniale senza colazione. E la reception apre solo alle 10 di mattina. Ripeto, bellissima location, ma personalmente la prossima volta vado da un'altra parte.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Complesso residenziale su uno sperone di costa con una bella vista sul mare . Forniscono appartamenti iperaccessoriati , molto comodi , puliti e funzionali , con balconi ampi su cui è piacevole cenare o fare colazione ( ma in alcuni si può comodamente prendere il sole ) . C'è anche una bella piscina , ben curata , con non moltissimi posti che sembra una terrazza sul mare . Il tratto di spiaggia sottostante non è il massimo ma si può tranquillamente andare al mare senza prendere la macchina facendo poche decine di metri e trovando dei chiringuitos dove affittare sdraio ed ombrelloni ed eventualmente mangiare . A pochi chilometri ci sono Nerja con le sue belle spiagge e la vita notturna . Il costo non è economico ma si può ammortizzare mangiando in casa ( ci sono ottimi supermercati in zona ) .
Noi ci siamo trovati bene , ci torneremmo e ci sentiamo di consigliarlo .

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2013

Si tratta di un complesso piuttosto grande ma armonioso sito sulla costa tra Torrox e Nerja. La nostra camera era era molto spaziosa : camera da letto, cucinotto, soggiorno e un terrazzo enorme con tavolo, sedie e lettini. La vista sul mare è incantevole. Il mare in questo tratto di costa non è niente di speciale e l'Hotel non è dotato di spiaggia privata. Esiste una piscina che però in alta stagione potrebbe essere un o' sovraffolata ( a fine Settembre le presenze sono poche ). Lungo la strada si può parcheggiare liberamente oppure si può usare il posteggio coperto al costo di € 5/gg.
Personale cordiale e disponibile.

Consiglio sulle camere: Camera 6202
Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2013

abbiamo soggiornato la settimana scorsa in 5 ( da Gio a Dom ) in 2 appartamenti di questa struttura. Gli appartamenti sono veramente accoglienti, dotati di tutti i confort: 2 camere, 2 bagni, 2 terrazzi vista mare, completamente accessoriati di tutto: aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, ecc. dal garage sotterraneo si accede direttamente all'appartamento. Con l'auto si raggiunge velocemente Nerja, pittoresco paesino andaluso con il " balcone d'Europa" a picco sul mare, belle spiagge e molti ristorantini con specialità andaluse. Veramente una bella vacanza ( dimenticavo che il residence offre agli ospiti anche una bella piscina vista mare)

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2013

Questa struttura necessita di una doppia valutazione: una per la località e l'altra per la struttura in se.
La località: il mare sembra pulito e trasparente ma avvicinandosi la delusione è forte. L'acqua ha un velo di sporcizia, piume di animali (sempre trovate anche spostandomi di zona) e schiuma scura che non lascia pensare a nulla di buono. Le spiagge sono fruibili ed alcune attrezzate ma se cercate stabilimenti organizzati stile Rimini, Ostia o Viareggio lasciate perdere. In compenso le spiagge libere hanno la doccia. Nota molto positiva è che i lettini sono dotati di comodi materassini. Inoltre I prezzi sono esigui, 7 euro per 2 lettini ed ombrellone (in paglia). Molto carini sono i Chiringuitos sulla spiaggia.
Infine, contrariamente a quello che vi aspettate dalla Spagna, dopo la mezzanotte tutti a nanna.
Insomma, se andate con bambini piccoli va bene ma se siete ragazzi spostatevi di 50 km. ed andate a Malaga dove la vita è molto più attiva.
Torrox è posizionata abbastanza bene se volete girare un pò l'Andalusia senza rinunciare al mare, ma l'auto è d'obbligo.

Veniamo ora alla struttura: veramente ottima! Appartamenti puliti, ben arredati, comodissimi e dotati di ogni comfort, aria condizionata, due armadi a muro, due bagni, asse e ferro da stiro o tosta pane. Scegliete gli appartamenti con vista sul mare, anche parziale, perché è comunque ben visibile ed un bello spettacolo. Comodissimi i garage per lo scarico dei bagagli (il garage costa 5 euro al giorno).
Cose negative: internet a pagamento (e salato), garage a pagamento e televisione senza alcun canale italiano sintonizzato ( non che mi fregasse molto ma a qualcuno potrebbe interessare).

Consiglio sulle camere: Nel prenotarli vi consiglio di riflettere se desiderate il sole sul balcone la mattina o il pomeriggio perché la struttura si estende da est ad ovest e se prendete gli appartamenti ad est la mattina non riuscirete a fare colazione viceversa se lo prendete ad ovest non riuscireta a rilassarvi il pomeriggio.
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia