Recensito il 2 marzo 2014

Prenotato su Booking.com,(una stanza matrimoniale,da solo,30€),il residence si è rivelato un ottima scelta.
Le stanze non sono molto grandi ma confortevoli.
Il bagno è dotato di una vasca con doccia e bidet.
Il servizio di wifi è disponibile nell'area comune ma anche nelle stanze al primo piano.
La colazione è ottima e abbondante,scaldate da condizionatore.
In meno di cinque minuti a piedi si raggiungono le meravigliose spiagge di Caparica.
Un suggerimento:se volete raggiungere il Mar e Sol in auto,sappiate che si trova all'interno di un'isola pedonale,per cui non affidatevi al navigatore....

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 settembre 2013

Inizio subito col dire che il personale dell'hotel è stato con noi davvero gentilissimo e disponibilissimo! Abbiamo prenotato nel mese di settembre una camera doppia con bagno privato (poco frequenti in Portogallo) e pagato un ottimo prezzo con un'offerta, considerando che aveva la colazione inclusa: una colazione da 10+!!!!! Tutto freschissimo e buonissimo.
Il paesino era molto piccolo e e non aveva molto da fare (noi abbiamo fatto surf e passeggiate), ma l'hotel era giusto sulla passeggiata che portava al mare in 3 minuti a piedi.
Unico piccolo difetto: il bagno non è nuovo e molto piccolo, ha un lavabo microscopico e il bidet dove ci si incastra a fatica. Il getto della doccia andava debolissimo se tenuto sull'acqua calda. Però per noi non è stato un problema!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2013

siamo stati 4 giorni.confermo la vicinanza alla spiaggia e la buona colazione!la stanza invece era piccola,e lo stabile è vecchio e datato.ATTENZIONE il bagno è pessimo!!! DA RIFARE!!!!! invivibile! stretto e scomodo.abbiamo avuto problemi con l acqua a volte c era a volte no.rimanevi li mezzo insaponato!!fatto loro presente,accampavano scuse qua e la.dando la colpa alla poca pressione delle condotte!MA CHE DISCORSI SONO? tiratevi insieme,e adoperatevi con il comune se avete di questi problemi!!!la gente paga e vuole avere almeno i servizi di base. l acqua fredda che usciva dal rubinetto del lavandino era quasi inesistente.il lavabo otturato!!! appena aprivi il rubinetto si otturava tutto.nemmeno quello hanno risolto.il titolare,scontroso.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2013

piccolo bed and breakfast (22 camere) a prezzi decisamente contenuti.
Le camere sono state da poco riammodernate; peccato che i bagni siano piccoli e da rifare.
La colazione è ottima con una grande varietà di cibi, dolci, salati, frutta ecc. (tavolini piccoli e carenza di stoviglie).
Personale molto cordiale e efficiente.
wifi gratuito-
Situato in zona pedonale, ma a pochissime decine di metri dalle vie raggiungibili con auto (a giugno non c'era nessuna difficoltà a trovare parcheggio).

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2013

l'hotel si trova nella zona pedonale di caparica, la località è un pò in decadenza, ma la posizione dell'hotel è strategica sia per visitare Lisbona che per visitare la penisola di Setubal, mi associo a tutti gli altri commenti, la colazione è ottima, c'è una gran quantità di fruutta, yogurt, affettati, paste dolci e salate....un pranzo praticamente, le stanze sonno piccole ma esseziali, abbiamo notato una buona pulizia e molta codialità da parte delle ragazze della recepnion.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia