Recensito il 29 agosto 2013

siamo stati 4 giorni.confermo la vicinanza alla spiaggia e la buona colazione!la stanza invece era piccola,e lo stabile è vecchio e datato.ATTENZIONE il bagno è pessimo!!! DA RIFARE!!!!! invivibile! stretto e scomodo.abbiamo avuto problemi con l acqua a volte c era a volte no.rimanevi li mezzo insaponato!!fatto loro presente,accampavano scuse qua e la.dando la colpa alla poca pressione delle condotte!MA CHE DISCORSI SONO? tiratevi insieme,e adoperatevi con il comune se avete di questi problemi!!!la gente paga e vuole avere almeno i servizi di base. l acqua fredda che usciva dal rubinetto del lavandino era quasi inesistente.il lavabo otturato!!! appena aprivi il rubinetto si otturava tutto.nemmeno quello hanno risolto.il titolare,scontroso.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 30 giugno 2013

piccolo bed and breakfast (22 camere) a prezzi decisamente contenuti.
Le camere sono state da poco riammodernate; peccato che i bagni siano piccoli e da rifare.
La colazione è ottima con una grande varietà di cibi, dolci, salati, frutta ecc. (tavolini piccoli e carenza di stoviglie).
Personale molto cordiale e efficiente.
wifi gratuito-
Situato in zona pedonale, ma a pochissime decine di metri dalle vie raggiungibili con auto (a giugno non c'era nessuna difficoltà a trovare parcheggio).

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 29 maggio 2013

l'hotel si trova nella zona pedonale di caparica, la località è un pò in decadenza, ma la posizione dell'hotel è strategica sia per visitare Lisbona che per visitare la penisola di Setubal, mi associo a tutti gli altri commenti, la colazione è ottima, c'è una gran quantità di fruutta, yogurt, affettati, paste dolci e salate....un pranzo praticamente, le stanze sonno piccole ma esseziali, abbiamo notato una buona pulizia e molta codialità da parte delle ragazze della recepnion.

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 27 novembre 2012

Hotel semplice, situato nel centro di caparica, a pochi minuti a piedi dal mare.
Stanze piccole e da riformare( a mio parere), se dovete stare in albergo solo per dormire è perfetto. frigo bar a pagamento in camera, molto comodo ed economico.
Ragazze della reception disponibilissime e simpatiche.
la colazione è fenomenale, provare per credere.
unica pecca la doccia situata nella vasca, troppo scivolosa. una mattina sono scivolata, sbattendo la testa. Consiglio di mettere dei tappetini antiscivolo.

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 20 novembre 2012

posizioanata nel centro di Caparica, in zona di isola pedonale, comeoda a tutti i negozi. ci sono stata alla fine di marzo, ho trovato molta disponibilità da parte del personale, ottimo il servizio di pulizie, wi-fi con ottima linea di collegamento ed eventuale dispobilità di pc da parte del residence. colazione a buffet ottima e abbondante, cena nel ristorante adiacente con piatti super abbondanti, noi siamo buone forchette, ma qualche volta c'è stata un po' di difficoltà nel terminare il piatto.
spiaggia a trecento metri, lisbona città collegata molto bene .......
meritava e meriterebbe un ritorno

Data del soggiorno: marzo 2012