“Gentilezza, posizione ottima e... relax”
Recensione di Residencial Mar e Sol

e 1 altro sito.
Residencial Mar e Sol
Classificato al n.2 di 6 hotel a Costa da Caparica
Recensito 11 settembre 2013

Inizio subito col dire che il personale dell'hotel è stato con noi davvero gentilissimo e disponibilissimo! Abbiamo prenotato nel mese di settembre una camera doppia con bagno privato (poco frequenti in Portogallo) e pagato un ottimo prezzo con un'offerta, considerando che aveva la colazione inclusa: una colazione da 10+!!!!! Tutto freschissimo e buonissimo.
Il paesino era molto piccolo e e non aveva molto da fare (noi abbiamo fatto surf e passeggiate), ma l'hotel era giusto sulla passeggiata che portava al mare in 3 minuti a piedi.
Unico piccolo difetto: il bagno non è nuovo e molto piccolo, ha un lavabo microscopico e il bidet dove ci si incastra a fatica. Il getto della doccia andava debolissimo se tenuto sull'acqua calda. Però per noi non è stato un problema!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 agosto 2013

siamo stati 4 giorni.confermo la vicinanza alla spiaggia e la buona colazione!la stanza invece era piccola,e lo stabile è vecchio e datato.ATTENZIONE il bagno è pessimo!!! DA RIFARE!!!!! invivibile! stretto e scomodo.abbiamo avuto problemi con l acqua a volte c era a volte no.rimanevi li mezzo insaponato!!fatto loro presente,accampavano scuse qua e la.dando la colpa alla poca pressione delle condotte!MA CHE DISCORSI SONO? tiratevi insieme,e adoperatevi con il comune se avete di questi problemi!!!la gente paga e vuole avere almeno i servizi di base. l acqua fredda che usciva dal rubinetto del lavandino era quasi inesistente.il lavabo otturato!!! appena aprivi il rubinetto si otturava tutto.nemmeno quello hanno risolto.il titolare,scontroso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2013

piccolo bed and breakfast (22 camere) a prezzi decisamente contenuti.
Le camere sono state da poco riammodernate; peccato che i bagni siano piccoli e da rifare.
La colazione è ottima con una grande varietà di cibi, dolci, salati, frutta ecc. (tavolini piccoli e carenza di stoviglie).
Personale molto cordiale e efficiente.
wifi gratuito-
Situato in zona pedonale, ma a pochissime decine di metri dalle vie raggiungibili con auto (a giugno non c'era nessuna difficoltà a trovare parcheggio).

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2013

l'hotel si trova nella zona pedonale di caparica, la località è un pò in decadenza, ma la posizione dell'hotel è strategica sia per visitare Lisbona che per visitare la penisola di Setubal, mi associo a tutti gli altri commenti, la colazione è ottima, c'è una gran quantità di fruutta, yogurt, affettati, paste dolci e salate....un pranzo praticamente, le stanze sonno piccole ma esseziali, abbiamo notato una buona pulizia e molta codialità da parte delle ragazze della recepnion.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2012

Hotel semplice, situato nel centro di caparica, a pochi minuti a piedi dal mare.
Stanze piccole e da riformare( a mio parere), se dovete stare in albergo solo per dormire è perfetto. frigo bar a pagamento in camera, molto comodo ed economico.
Ragazze della reception disponibilissime e simpatiche.
la colazione è fenomenale, provare per credere.
unica pecca la doccia situata nella vasca, troppo scivolosa. una mattina sono scivolata, sbattendo la testa. Consiglio di mettere dei tappetini antiscivolo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2012

posizioanata nel centro di Caparica, in zona di isola pedonale, comeoda a tutti i negozi. ci sono stata alla fine di marzo, ho trovato molta disponibilità da parte del personale, ottimo il servizio di pulizie, wi-fi con ottima linea di collegamento ed eventuale dispobilità di pc da parte del residence. colazione a buffet ottima e abbondante, cena nel ristorante adiacente con piatti super abbondanti, noi siamo buone forchette, ma qualche volta c'è stata un po' di difficoltà nel terminare il piatto.
spiaggia a trecento metri, lisbona città collegata molto bene .......
meritava e meriterebbe un ritorno

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2012

il lungo ponte separa Caparica da Lisbona, ma per visitare Lisbona e´un ottimo punto d'appoggio. Hotel pulitissimo e nuovo, con bei quadri colorati e moderni fatti dal padre della proprietaria. Cé´il wi-fi che funziona bene e anche il frigo in camera. Per una tripla abbiamo pagato 90 euro (30 euro a testa) nelle festiviota´del 25 aprile, immagino quindi alta stagione. La colazione poi e´stata una soddisfazione: torte fatte in casa, salumi di ottima qualitá´, centrifugati di frutta vera, biscotti originali e poi tutto il salato e frutta.. una cosa mai vista, una vera delizia. Sisamo state 3 giorni ma sarebbe da tornarci e tornarci ancora!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Costa da Caparica
A 0,4 km
A 24,9 km
Hotel do Mar
Hotel do Mar
N. 3 di 7 a Sesimbra

Conosci Residencial Mar e Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residencial Mar e Sol

Indirizzo: Rua dos Pescadores 42, Costa da Caparica 2825-387, Portogallo
Regione: Portogallo > Alentejo > Setubal District > Costa da Caparica
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.2 di 6 hotel in Costa da Caparica
Fascia prezzo: 36 € - 65 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Residencial Mar e Sol 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residencial Mar e Sol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.