“Un Anniversario Speciale”
Recensione di La Locanda del Capitano

La Locanda del Capitano
Prenota con
La Locanda del Capitano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Montone
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nell'antica dimora del 1100 d.C. lo chef posta a 30 metri dalla piazzetta centrale del borgo la cucina dello Chef Giancarlo Polito ed una sezione di oltre 500 etichette completano la nostra accoglienza. Con il venire delle belle giornate le cene vengono servite sulle verande che offrono scorci unici dell'antico borgo di Montone.
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per il nostro 25 anniversario con mio marito Alberto ci siamo regalati una cena e pernottamento alla Locanda del Capitano
Una serata perfetta. E siamo stati doppiamente fortunati perchè quella sera era prevista una Cena degustazione di pesce e Champagne Thienot
Lo Chef Polito ha un tocco speciale per il pesce. Gamberoni di Mazara e Cozze indimenticabili come il dessert Mó è ito
Siamo stati soddisfatti anche per il prezzo ( qualità e quantità ineccepibili)
Il servizio impeccabile, accoglienza cordiale
Non aspetteremo un altro anniversario per tornare

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole elegante magico menù un binomio sapori e Arte personale altamente qualificato Chef top

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi dal menù e dalle recensioni decidiamo di provare questo locale. Locale molto bello e curato, in pieno centro di Montone. Menù molto intrigante sulla carta, purtroppo ci ha soddisfatto un pò meno al palato. piccola nota stonata, ci viene chiesto se gradiamo un calice di franciacorta
Come aperitivo, che poi è stato ritrovato nel conto finale.

Data della visita: aprile 2018
gourtmatLondon, Direttore alle La Locanda del Capitano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018

Gentile Sig "Pascolo" ci spiace tanto aver non soddisfatto le sue aspettative e reputiamo che si continua sempre a crescere dalle critiche se sono costruttive, per questo ci sarebbe piaciuto cosa ha assaggiato dal nostro menu che non ha soddisfatto più' o meno il suo palato. Riguardo l'aperitivo , gli addetti alla sala propongono sempre una scelta tra : vari Franciacorta e selezioni di Champagne al calice per chi gradisse iniziare con un aperitivo che viene accompagnato poi da una nostra amuse bouche ovviamente da noi offerta.Spero che non sia stato questo ad non averla soddisfatto del tutto. Ad ogni modo noi tutti la salutiamo cordialmente e magari la invitiamo a venirci a trovare.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location elegante e raffinata. Personale altamente qualificato cordiale. Piatti coreografici squisiti!
Lo Chef Superlativo! Il top

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta una conferma!
Sapori, abbinamenti, colori, cordialità, simpatia, servizio, calore...potrei continuare ...
Ma ciò che mi spinge a farlo è il palato, che ringrazia.
Grazie Giancarlo!

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Capitano hanno visto anche

Montone, Provincia di Perugia

Conosci La Locanda del Capitano? Condividi la tua esperienza!