“Un vero paradiso”

Classificato al n.1 di 6 hotel a Montone
Ancona
“Un vero paradiso”
Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 26/6 al 28/6. Beh esprimere in poche parole quanto abbiamo vissuto in 3 giorni è piuttosto limitante, ma cercherò di condividere con tutti il meraviglioso "Pacchetto Relax" da poco -ahimè- conclusosi. Contrariamente a quanto letto in altre recensioni, nel nostro caso abbiamo usufruito della pensione completa -bevande escluse, fin dalle mail di prenotazione-, mangiando prelibatezze e assaporando gusti di una fragranza unica, oltre a portate di quantità notevole. Siamo venuti a contatto con un staff ricco di disponibilità e cordialità, professionale, ma allo stesso tempo mai distaccato. Il Sig. Mario, Direttore della struttura, impreziosisce il tutto con la Sua squisita Signorilità e con attenzioni mai sopra le righe. In merito all'albergo abbiamo soggiornato al 2° piano, da cui poter godere di un'ottima visuale e di un silenzio assordante; pulizia e sistemazione della camera/bagno senza pecche. Piscina ok e zona relax piccola, ma ottima per privacy (due chiacchiere senza casino e sauna/bagno turco/idromassaggio tutto per te è spettacolare). Prima colazione molto buona. Prezzi fin troppo economici, anche se forse d'Agosto avremmo "goduto" di meno. Per quanto concerne la location si può conoscere un piccolo gioiello nel visitare Montone e il suo centro storico, in cui il tempo sembra essersi fermato, dove puoi passeggiare per strada senza preoccuparti di auto o scooter, visto che non ce ne sono. Pertanto concordo con chi ha scritto che anzichè 3 stelle questo Albergo ne merita 4, viste tutte le note positive che siamo riusciti a vivere. Un grazie infinito a tutto lo staff e in particolare al Sig.Mario, che purtroppo la mattina della partenza non era presente per scambiare un affettuoso saluto.

napoli
Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo usato queso hotel per visitare i dintorni e ne è valsa la pena: Montone è un borgo molto interessante,immerso in un bosco poi c'è Umbertide, Città di Castello e tanti altri borghi per cui vale la pena sostare in questa zona. L'hotel è carino, con una bella vista panoramica, la stanza comoda e pulita, un bel bagno grande ma con dei problemi di riscaldamento , Non abbiamo usufruito della SPA (era troppo piccola, io preferisco un pò di privacy). buona la colazione, pessima la pizza. Per questo soggiorno abbiamo usato un' offerta Groupalia ed è stato abbastanza conveniente ma ad essere sinceri a prezzo pieno non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 30 giugno 2012

Siamo tornati oggi da questo splendido paesaggio ......ottimo per riposarsi in un atmosfera piena di relax .
L'albergo ottimo con personale gentile e cordiale , il Direttore Mario sempre disponibile e gentilissimo.
Unica la cena caratteristica all'insegna del tartufo .
Un sincero grazie e presto ritorneremo......

Recensito il 28 giugno 2012

sono tornata oggi dopo 2 notti trascorsi in questo hotel con un coupon..l'accoglienza è stata gradevole..unica nota discordante la bottiglia di prosecco compresa nel coupon, dove era scritto che l'avremmo trovata in camera..ci è stata messa in mano alla reception così,calda e senza bicchieri..ho fatto notare la cosa al direttore scherzandoci la sera e mi ha risposto che era un omaggio dell'hotel e nn era da bere subito..ma allora si dà alla partenza..no?!poca chiarezza nei prezzi e nei costi aggiuntivi obbligatori da pagare per ogni cosa..bevande escluse nella cena del coupon (dove nn era affatto specificato e dovrebbe esserlo),teli dell'hotel obbligatori per la piscina,accappatoio dell'hotel obbligatorio per la spa,aria condizionata a pagamento..tutto questo dovrebbe essere specificato nelle mail di prenotazione,il cliente si sente preso in giro..!ingresso nella spa con altre persone e il via vai del direttore ogni volta che accompagnava altri clienti..nessuna privacy..!colazione nella media..C'è di meglio se nn ci si vuole accontentare..

Sarsina, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 27 giugno 2012

Mi è stato regalato un Coupon di Groupalia per un soggiorno nell'hotel Fortebraccio di Montone (PG) con scadenza 10 giugno. Ho contattato l'hotel i primi di maggio per prenotare. Mi è stato risposto che non avevano date disponibili nelle prossime settimane. Ma mi avrebbero richiamato per trovare una soluzione. Dopo 1 mese non avevo ancora ricevuto nessuna notizie e così ho richiamato e chiesto di parlare con il direttore, lamentandomi del disservizio. Ha risposto "si vede che non avevamo disponibilità", però subito dopo mi diceva che avevano una camera libera tra due giorni. Ma ormai io avevo preso degli impegni e non potevo liberarmi due giorni prima. Così proposi di prolungare il coupon, visto che loro non mi avevano date disponibilità reali. Ma voleva € 50,00 per prolungare il coupon. Nella discussione è stato scortese e non mi andava pagare altre soldi per andare in un posto dove non c'è il minimo di attenzione e cortesia con un cliente! Così abbiamo rinunciato al viaggio che ci è stato regalato e mi dispiace molto per chi ci ha fatto il regalo.

Recensito il 24 giugno 2012

Ho soggiornato due notti con coupon il 20 e 21 giugno 2012. L'hotel è carino ma pecca in molte cose. Avevamo una stanza piccolissima e caldissima a piano terra di fronte la piscina il che non ci permetteva di aprire la finestra perchè era pieno di gente. Se l'aria condizionata avesse funzionato il problema non ci sarebbe stato! Lo staff non molto disponibile soprattutto quando abbiamo fatto notare che l'aria condizionata non funzionava: quasi li dovevamo pregare di controllarla!! Il "centro benessere" non è altro che una mini stanzetta con l'essenziale per rilassarsi:ho visto di meglio! La cosa positiva è sicuramente la cena: a dir poco favolosa! Ah dimenticavo, il panorama è da cartolina!

Recensito il 15 giugno 2012

dunque, sono stato con il coupon, l'accoglienza è stata gradevole, avrei gradito più interesse per i clienti con coupon visto che per l'hotel è una pubblicità mi sarebbe piaciuto ricevere piu attenzioni, mi sono sentito un pò cliente di serie b.
Camera pulita,spaziosa.Unica pecca doccia attappata, quindi dovevo aprire l'acqua a piccole dosi.
Purtroppo anche il materasso non è comodo, attenzione non sono una persona che vuole lamentarsi tanto per, le mie sono piccole critiche e magari possono essere utili per migliorare.
Materasso duro per me è la mia compagna, un hotel a 3 stelle deve prestare attenzione a questi particolari.
Cibo nella media, personale gentile, terrazza all'aperto dove poter cenare fuori.
Colazione buona con cornetti di vario tipo, succhi, ecc.
Bella piscina esterna dove poter prendere il sole.
Spa piccolina ma graziosa, si prenota nel proprio orario di preferenza e si può stare soli e tranquilli direi piu che bene.
Tutto qui, consiglio al titolare molto gentile di prestare piu attenzione a noi con il coupon se l'intenzione è quella di farci ritornare. Grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montone
Agriturismo Acquacalda
Park Hotel Ai Cappuccini
Castello di Petroia
Castello di Petroia
N. 1 di 24 a Gubbio

Conosci Hotel Fortebraccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fortebraccio

Struttura: Hotel Fortebraccio
Indirizzo: Via Dei Magistrati 11, 06014 Montone, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Montone
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Montone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fortebraccio 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fortebraccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fortebraccio Montone, Umbria
Montone Hotel Fortebraccio