“non soddisfatta” Punteggio 2 su 5

Hotel Fortebraccio
Classificato al n.1 di 6 hotel a Montone
“non soddisfatta”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Ho soggiornato due notti con coupon il 20 e 21 giugno 2012. L'hotel è carino ma pecca in molte cose. Avevamo una stanza piccolissima e caldissima a piano terra di fronte la piscina il che non ci permetteva di aprire la finestra perchè era pieno di gente. Se l'aria condizionata avesse funzionato il problema non ci sarebbe stato! Lo staff non molto disponibile soprattutto quando abbiamo fatto notare che l'aria condizionata non funzionava: quasi li dovevamo pregare di controllarla!! Il "centro benessere" non è altro che una mini stanzetta con l'essenziale per rilassarsi:ho visto di meglio! La cosa positiva è sicuramente la cena: a dir poco favolosa! Ah dimenticavo, il panorama è da cartolina!

• Punteggio 1 su 5

Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

dunque, sono stato con il coupon, l'accoglienza è stata gradevole, avrei gradito più interesse per i clienti con coupon visto che per l'hotel è una pubblicità mi sarebbe piaciuto ricevere piu attenzioni, mi sono sentito un pò cliente di serie b.
Camera pulita,spaziosa.Unica pecca doccia attappata, quindi dovevo aprire l'acqua a piccole dosi.
Purtroppo anche il materasso non è comodo, attenzione non sono una persona che vuole lamentarsi tanto per, le mie sono piccole critiche e magari possono essere utili per migliorare.
Materasso duro per me è la mia compagna, un hotel a 3 stelle deve prestare attenzione a questi particolari.
Cibo nella media, personale gentile, terrazza all'aperto dove poter cenare fuori.
Colazione buona con cornetti di vario tipo, succhi, ecc.
Bella piscina esterna dove poter prendere il sole.
Spa piccolina ma graziosa, si prenota nel proprio orario di preferenza e si può stare soli e tranquilli direi piu che bene.
Tutto qui, consiglio al titolare molto gentile di prestare piu attenzione a noi con il coupon se l'intenzione è quella di farci ritornare. Grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Soggiorno di due notti con coupon,molto al di sopra le nostre aspettative,camera molto bella con vista piscina ,buona colazione e gentilezza dello staff.Penso che torneremo.

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

avevo prenotato con un coupon una camera matrimoniale per due notti ed una cena a base di tartufo e devo dire di essermi trovato molto bene a cominciare dalla cordialisssima accoglienza da parte della signorina della reception e successivamente dal calore e simpatia del direttore signor Mario che ci ha premurosamente assistito durante il soggiorno. Oltre alla cena prenotata (tutto buono) abbiamo fatto una seconda cena a base di pizza e birrone scuro (ancora tutto buono), dato che l'hotel offre servizio di ristotante ma anche di pizzeria con vario assortimento.
Ho usufruito anche della zona spa con idromassaggio, sauna, bagno turco e cromoterapia, il tutto molto piacevole. C'è anche una bella piscina esterna ma l'acqua era freddina e solo qualche cliente nordico si sentiva di utilizzarla! Consiglio pertanto l'hotel che oltretutto ha una splendida posizione sopra un colle ed un borgo fortificato molto suggestivo e con le città umbre di Gubbio, Città di Castello, Perugia, ecc. molto vicine.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
marcianise
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo soggiornato in due coppie all'hotel FORTEBRACCIO, dire che siamo rimasti senza parole puo' sembrare un eufemismo. All'arrivo ci ha accolto alla reception una ragazza di una gentilezza disarmante, la camera vista piscina con moquette e bagno con mega doccia, molto confortevole e rilassante. La sera abbiamo conosciuto il direttore sig. Mario, una persona d'altri tempi, gentilissimo, di cultura, e soprattutto una persona perbene, che socializza con i clienti, un amico che ti consiglia e ti mette a tuo agio in ogni occasione. Al ristorante abbiamo cenato da favola, stessa cosa per la colazione. Ci siamo divertiti e rilassati alla SPA, molto carina e completa. La location è una goduria, vista sull'alta valle del Tevere, pace e silenzio da vivere. Torneremo senz'altro in questo hotel e l'abbiamo consigliato ad amici e parenti. Con immensa gratitudine, stima ed affetto. Grazie di cuore

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ho acquistato un coupon di Groupalia, soggiorno 2 notti, colazione, 1 cena a base di tartufo, 1 ora nella SPA. L'albergo è molto bello, con panorama mozzafiato, una bella ed ampia piscina all'aperto. Spa non grandissima ma curata e completa, camera (ho avuto la junior suite) strepitosa. Buona la colazione a buffet, ed ottima la cena a base di tartufo. Personale all'altezza, cordiale, gentile e professionale. Ci torneremo senz'altro !!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Mi sembra giusto lasciare un ottima recensione a questo albergo, primo motivo fra tutti l accoglienza ringrazio e saluto vivamente dal direttore mario alla cristina in reception a stefano il cameriere.
La pulizia delle camere ed in generale dell' albergo è ottima.
Molto buona anche la cucina peccato non aver assaggiato la pizza che solo dal profumo si sentiva che ne valeva la pena !
Che dire poi dell'ubicazione è incantevole in mezzo alle colline umbre dove ho potuto ritrovare le lucciole (non le vedevo da anni) ed inoltre a 40 minuti da tutte le località più interessanti da visitare.
Insomma lo consiglio vivamente !
marzia e famiglia da venezia

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montone
La Locanda del Capitano
Garden Hotel
Garden Hotel
N. 1 di 12 a Città di Castello
Punteggio 4.0 su 5 441 recensioni

Conosci Hotel Fortebraccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fortebraccio

Struttura: Hotel Fortebraccio
Indirizzo: Via Dei Magistrati 11, 06014 Montone, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Montone
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Montone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fortebraccio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fortebraccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fortebraccio Montone, Umbria
Montone Hotel Fortebraccio