“Che mangiata...”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Marsciano
Arezzo
“Che mangiata...”
Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il week-end del 2 giugno. Camere molto carine e pulite. Attenzione alla cucina...se la provate non potete piu'farne a meno!! Ottimi I piatti a base ti tartufo..e ottimo il sagrantino antonelli.. Gentilissimi I proprietari che alla partenza ci hanno anche regalato una bottiglia di merlot locale... Riassumendo siamo stati davvero bene! A presto...

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Recensito il 3 giugno 2012

Si mangia veramente bene.... Prezzi giusti ottima pulizia

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato il ponte del I maggio e siamo rimasti entusiasti! Ottimo rapporto qualità prezzo, cortesia del personale, pacchetto offerta molto completo con l'affascinante eco-tour presso la cantina di monte vibiano per gli amanti del vino e non..presso l'oasi c'è inoltre una piccola ma completa zona relax ottima per rilassarsi dopo una giornata in giro per le colline umbre..da segnalare inoltre l'OTTIMA cucina del ristorante! Consigliato vivamente! Domenico e Ambra

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Perugia
Recensito il 24 febbraio 2012

Ho provato solamente il ristorante e devo dire che ci mangio sempre molto bene, prezzi contenuti. Piatto forte della casa che non me ne privo mai e' il risotto al limone, oltre alla zuppa inglese casereccia, dolce tipico di Marsciano!
Ho provato una sera anche la pizza d'asporto e mi e' davvero piaciuta, molto sottile e ben condita. I proprietari sono anche molto cortesi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo caratteristico e accogliente agrialbergo nel week end dell'Epifania. Ci siamo trovati veramente bene, grazie alla cordialità dei proprietari, alla pulizia degli ambienti ed alla cucina eccellente. Ci siamo potuti rilassare e divertire nel centro benessere situato all'interno della struttura, che per l'occasione è stato a nostra completa disposizione. Insomma, ospitalità, relax, buona cucina: proprio quello che cercavamo!
Consigliamo vivamente un soggiorno all'Oasi Villaggio, dove noi sicuramente ritorneremo!
Un saluto a Roberto ed alla sua gentile signora (e bravissima mamma!).

Luciano e Cinzia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2011

Ospitalità ottima, qui sei uno di famiglia...cibo squisito ed anche il servizio e' impeccabile, per chi ama degustare un buon vino locale rivolgetevi ad Alberto non vi deluderà.......per tutto il resto Roberto sara' in grado di soddisfare le vostre richieste, qui di sera si ode solo il rumore del silenzio ed il panorama sulla campagna umbra e' a dir poco incantevole visibile comodamente coricato a bordo piscina oppure dalla vasca idro massaggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati ospiti in questa famigliare caratteristica e accogliente struttura per un w.e ad Aprile e poi ancora per qualche giorno in questo caldissimo Agosto, ci siamo rilassati a boro piscina ed abbiamo gustato finalmente piatti poco elaborati ma squisiti e veramente tradizionali. Le camere spaziose e pulite. L'unica cosa che non abbiamo gradito sono le brioches alla marmellata offerte per colazione....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marsciano
Il Casale di Buccole
Hotel La Terrazza
Hotel La Terrazza
N. 2 di 71 a Assisi
1.138 recensioni

Conosci Oasi Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Villaggio

Struttura: Oasi Villaggio
Indirizzo: Via Marcurischio 1, 06055, Marsciano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Marsciano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Marsciano
Categoria hotel:2 stella/e — Oasi Villaggio 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasi Villaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Villaggio Hotel Marsciano
l Oasi Marsciano