Il meglio delle recensioni
Meravigliosa passeggiata a cavallo

Abbiamo scoperto il centro per caso, ma ci ha regalato un'esperienza bellissima! Ci siamo affidati Leggi il seguito

Recensito il 8 ottobre 2017
Sara L
da dispositivo mobile
In piedi su penny love!!!! 💖💖💖

Siamo stati in questo maneggio su consiglio dell'agriturismo dove alloggiava per un paio di giorni Leggi il seguito

Recensito il 9 giugno 2016
Mino384
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 9 recensioni

Recensito il 9 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo maneggio su consiglio dell'agriturismo dove alloggiava per un paio di giorni, e siamo stati felicemente sorpresi!!! Ci ha risposto il proprietario che alla nostra richiesta di poter fare un giro in mattinata ai nostri bimbi ha subito dato la sua disponibilità!!! Arrivati al maneggio siamo stati subito messi a nostro agio dal proprietario (la mia piccola ha solo tre anni ed è andata da sola!!!) che ha fatto divertire tantissimo i bimbi in piena sicurezza!!! Un Grazie speciale a penny love!!!
Ps: al momento sul navigatore di Google non esiste ne il maneggio ne la via (si sono trasferiti da poco) cercate quindi il centro di San Biagio con il navi, poi da li chiedete del maneggio, si trova di lato al cimitero!

Recensito il 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Il centro ippico San Biagio della Valle nel comune di Marsciano, ma alla periferia di Perugia, è una struttura nuova e ben organizzata in cui è possibile praticare l'equitazione tradizionale, ma anche fare rilassanti passeggiate. I cavalli sono tranquilli e ben addestrati da Riccardo, istruttore di alto livello, con una grande passione per il suo lavoro. Vado spesso con gli amici per semplici passeggiate o trekking più impegnativi con Adriano che ci fa da guida attraverso i sentieri della nostra Umbria meravigliosa. Ottimo il rapporto qualità prezzo rispetto ad altre strutture presenti sul territorio. Assolutamente da provare.

Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il centro ippico San Biagio è un posto eccezionale. Si possono fare lezioni di equitazione a tutti i livelli, passeggiate, trekking di vari tipi per principianti, amatori ed esperti. Lo sto frequentando da tre mesi e non ho mai incontrato una simile disponibilità, gentilezza, capacità di comprensione delle persone che arrivano al maneggio. Riccardo, Adriano e Francesca sono bravissimi con gli adulti e i bambini, anche piccoli. I cavalli sono ben addestrati, ben tenuti e hanno tutte le attenzioni che meritano questi animali a cui spesso manca solo la parola. Vi invito a venire, sia per le lezioni, sia solo per le passeggiate rilassanti fra i vigneti in un parco naturale molto bello. Ho incontrato lepri, fagiani che se ne andavano allegramente a spasso. Da settembre maneggio nuovo, bello e attrezzato.

Recensito il 17 luglio 2015

Lo consiglio assolutamente per la professionalità dimostrata dai proprietari, strepitosi con i bambini e per i posti fantastici in mezzo alla natura che abbiamo visitato in una passeggiata a dir poco entusiasmante...grazie di cuore!!

Recensito il 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

Volevamo fare una passeggiata a cavallo ed abbiamo contattato il centro Ippico San Biagio dove Adriano, l'istruttore, si è attivato per accontentarci regalandoci una bellissima esperienzia nonostante non avessimo mai cavalcato. Un posto veramente da consigliare soprattutto per la professionalità e la simpatia.