Tripadvisor
Marsciano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“CONFERMA DELL'OTTIMO AL RISTORANTE "L'ARGINE" A VOCABOLO TEVERACCIO-MARSCIANO-PERUGIA”
Recensione di L'Argine

L'Argine
Al n.11 in classifica su 42 Ristoranti a Marsciano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

A Vocabolo Teveraccio, comune di Marsciano in provincia di Perugia, conferma dell'ottimo al ristorante "L'Argine" per accoglienza, per piacevole location, per i prodotti offerti e per il rapporto prezzo-qualità.

Recensito 3 settimane fa

Antipasto con patatine e tre bruschette freddo
Pizza da tagliare con scalpello fredda e condita.
Caffè freddo
E sala a 15-17 gradi.
Da dimenticare
Evitate

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

L’argine è un piccolo agriturismo situato nel paese di Marsciano in zona di campagna difficile da trovare poiché non ci sono indicazioni su strada provinciale. Abbiamo trascorso la sera di capodanno 2020 in questo agriturismo piccolo ma devo dire molto accogliente. Per quanto riguarda il cibo buono e porzioni abbondanti. Staff simpatico e molto cortesi,Pulizia discreta,qualità prezzo giusta. Consiglio vivamente a tutti quelli che si trovano in questa zona di fermarsi e provarlo!

Recensito 6 dicembre 2019

Ottimo, veloce, giusto prezzo.
Passati di lì quasi per caso e ricordandoci solo che da quelle parti c'era un ottimo locale, siamo finiti all'Argine. Tutto eccellente.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare qui con un coupon Groupon... Abbiamo presto, antipasto, primo . Secondo . Dolce vino e acqua. L antipasto molto abbondante. Tutto il menù tipico umbro. Posto molto bello in Campagna in mezzo alla natura essendo il ristorante del bed & breakfast. Per chi si vorrebbe fermarsi qualche notte Cucina casalinga!!!!! Consigliatissima!!!!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto L'Argine hanno visto anche

Collepepe, Provincia di Perugia

Conosci L'Argine? Condividi la tua esperienza!