“Un posto delizioso”

Il Casale di Buccole
Classificato al n.1 di 2 hotel a Marsciano
“Un posto delizioso”
Recensito il 12 agosto 2011

Ho soggiornato nel casale nel novembre 2005 e ancora conservo il ricordo della gentilezza dei proprietari e dello splendido panorama!carinissimi gli arredi,nel pomeriggio gustavamo un te' davanti al camino insieme a gustosissimi dolci fatti in casa e ottima la cena.Tutto "su misura"!!!!!!può essere poco agevole arrivare la sera tardi in inverno,se non si conosce bene la strada:se non ricordo male l'ultimo tratto non e'asfaltato!!
Grazie

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Da solo
Affari
biella
Recensito il 27 luglio 2011

Sono stata l'altra settimana e ho soggiornato per due notti. La prima notte nella camera che si chiama "Choccia", bellissima la seconda notte nella "papere " ( è una siute ) adatta a coppie con bambini o a chi cerca una cosa con gran gusto. La Signora Sandra ( proprietaria del casale ) ha curato l'arredamento con un gusto impeccabile. Complimenti! Piscina confortevole con vista sulle colline umbre. Cucina perfetta sia per il cibo e la disponibilità. Posizione strategica perchè molto vicini a Perugia ed ai vari punti di interesse. Lo consiglio caldamente e spero di ritornarci presto.
Maria Grazia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

Non ci sono parole per descrivere questo fantastico posto.Meraviglioso casale perfetto in ogni aspetto, incantevole immerso nella pace e tranquillita' VERA .Il trattamento e l'accoglienza ottimi,la pulizia 5stelle e piu' il cibo ECCEZZIONALE ! Un prato all' inglese ed una piscina ben curati , le foto corrispondono alla verita' anzi penso sia ancora meglio dal vivo. Insomma non vediamo l'ora di ritornare , anche per la simpatia della titolare e del personale tutto . Ciao da Greta,Demis, Tiziana .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
Recensito il 8 luglio 2011

mi spiace dare un giudizio negativo...
la zona è splendida la cucina è buona ma:
- le foto degli interni sono ingannevoli, specie per la stanza SIssi che vi sconsiglio, in quanto molto piccola, buia, umida.
- la colazione al buffet è scarsa, e i primi che arrivano spesso lasciano solo prodotti confezionati
- il servizio di massaggi è estremamente 'fai da te'
- i titolari sono presenze discutibili
- che fatica farsi fare una fattura (3 mesi per ottenerla !!!) e per di più non corretta!!!!!
risultato: hanno grossi margini di miglioramento....coraggio!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
buccole, Direttore alle Il Casale di Buccole, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
Gentilissimi Clienti, siamo lieti di rispondere e di poter chiarire.
- la fattura è stata inviata via mail alla cliente il giorno dopo la partenza. A causa di un disguido (l’indirizzo mail fornito non era esatto) non è stata ricevuta dall’ospite. Solo dopo 3 mesi la cliente ha sollecitato l’invio della fattura che le è stata subito recapitata (per la seconda volta). Non ci è stato segnalato alcun errore della fattura; se ci fosse provvederemo subito a modificarla. Forse questo disguido ha contrariato l’ospite nella recensione.
- tutte le foto delle nostre stanze sono pubblicate sul nostro sito ufficiale insieme al loro nome, senza ritocchi o modifiche in modo che l’utente possa scegliere quella di suo gradimento, senza sorprese.
La camera Sissi con letto a baldacchino, vasca idromassaggio, caminetto e vista panoramica ha una metratura complessiva di 30 mq e, quindi, è una camera molto spaziosa; si trova al primo piano, è esposta tutto il giorno al sole e alla luce ed ha 2 finestre con panorama; abbiamo controllato dopo la segnalazione del cliente ma la camera non è umida (anzi il clima della stanza è sostanzialmente asciutto); nessun ospite ha mai segnalato un simile inconveniente.

- la prima colazione (a buffet) comprende: 2 crostate fatte in casa (guarnite con marmellate o frutta di stagione); un ciambellone, biscotti fatti artigianalmente; almeno 2 marmellate biologiche fatte al casale; non vengono erogati prodotti confezionati (salvo alcuni yogurt biologici da noi selezionati da un produttore locale e i tè in bustina delle migliori marche). I caffè, cappuccini, cioccolate calde etc. sono espressi e vengono ordinati al personale in sala.

- i massaggi sono stati effettuati da personale con diploma specialistico; ci dispiace molto che il massaggio di riflessologia plantare scelto dal cliente non sia piaciuto.

- ci dispiace molto che l’utente abbia espresso opinioni negative su di noi ma possiamo confermare che siamo tutti (anche il nostro staff) cortesi e professionali, pronti a fare sentire i nostri ospiti a proprio agio e fargli passare una vacanza divertente, confortevole e di assoluto relax.

Il Casale di Buccole Country House

La Direzione
Recensito il 17 marzo 2011

Abbiamo soggiornato a San . Valentino. Il casale e' veramente spendido e il personale e i proprietari sono gentilissimi e premurosi. La nostra camera suite aveva panorama stupendo. La cena squisita (nonstante siamo arrivati un po' tardi) di tutto e di più ! Lo consigliamo e certamente ci torniamo perché lo merita... Come si dice "la classe non e acqua" G. Moccoli

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Pompei, Italia
Recensito il 2 novembre 2010

il casale di buccole è un luogo ideale per trascorrere dei giorni di relax.sia perugia che assisi sono facilmente raggiungibili.Abbiamo mangiato benissimo ed i proprietari sono persone molto disponibili e simpatiche.Quindi lo consigliamo

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 28 aprile 2010

Anche se un po' in ritardo ecco la mia recensione per il Casale di Buccole Country House... (eravamo al 1° anniversario di nozze nella magnifica camera Sissi).
Un paradiso! Se soggiornerete qualche giorno qui non vorrete più andarvene. Il nostro primo anniversario di nozze non poteva essere speso in un posto migliore: romantico, di classe, accogliente e caldo... I padroni di casa sono 2 persone eccezionali, gentili e discreti, non vi faranno mancare niente! Il ristorante con i suoi cibi prelibati e raffinati vi sorprenderà piacevolmente! Non vediamo l'ora di tornarci! Grazie!
Simone e Elena

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marsciano
Nun Assisi Relais & Spa Museum
N. 2 di 2 a Marsciano
Punteggio 4.5 su 5 116 recensioni
Domus Volumnia Residence
Borgobrufa SPA Resort

Conosci Il Casale di Buccole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale di Buccole

Struttura: Il Casale di Buccole
Indirizzo: Vocabolo Buccole 25, 06072, Marsciano, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Marsciano
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Marsciano
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale di Buccole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Buccole
Casale Di Buccole Country House