“NON ANDATE....”

Al n.7 in classifica su 16 Ristoranti a Pieve Santo Stefano
Fascia prezzo: 23 US$ - 40 US$
Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante siede 30 posti all'interno, cucina casalinga, prodotti km0, freschi di stagione, no microonde no congelato, menu cambia giornalmente. Aperto tutto l'anno su Prenotazione anticipata. 4 stanze tutte differenti en suite, per 10 posti letto. Prenotazione obbligatoria
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“NON ANDATE....”
Recensito il 18 dicembre 2011

Vedo a mio malincuore che hanno lasciato recensioni positive. Come dice il detto i gusti sono gusti. La mia impressione è stata PESSIMA. Ad essere sincero il posto è l'ambiente è stupendo, ma tutto il resto... non ho parole per definirlo, direi tanto fumo e niente arrosto. La cucina molto rielaborata, ma di scarsa qualità, soprattutto la carne. Io ho preso come antipasto delle verdure con Brie (non proprio di mio gradimento, ma accettabile), secondo straccetti di manzo con funghi e sedano (Orrendi), dolce tortino al limone (Pauraaaaa, non fate qst errore; di 4 persone che hanno preso il tortino, nessuno lo ha mangiato). Un punto a favore lo devo dare al pane di benvenuto da "pucciare" in olio aromatico di loro produzione. Presa: 30,00 €/pers. Non mi dilungo nel parlare della pulizia, in quanto è inesistente. Mio giudizio personale: Molto negativo/pessimo.

• Visitato a Dicembre 2011

Anghiari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Accogliente e Unico!!”
Recensito il 21 aprile 2011

SIamo stati a cena e abbiamo mangiato piatti tipici. Ci siamo trovati benissimo i padroni ci hanno accolto in modo unico e consigliato su cosa ordinere spiegandoci i piatti e i vari abbinamenti con i vini! Abbiamo passato una serata in allegria e in totale serenità, chiacchierando e scherzando il tutto immerso nella natura in un luogo incantevole! A presto !

• Visitato a Aprile 2011
Città di Castello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Cucina buona e fantasiosa e atmosfera ricercata”
Recensito il 6 gennaio 2011

Le persone che ci lavorano sono molto simpatiche e ti offrono una bella accoglienza anche con un buon aperitivo.
Il piatti sono molto buoni e particolari; ottimi i fegatini all'aceto balsamico e i sformati.
Su prenotazione mi sono fatto fare la paella e penso che cosi buona sarà difficile rimangiarla.
L'atmosfera è calda e ricercata ed è adatta a tutte le compagnie. Dall'esterno si gode di una bella visuale.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Il Capannino hanno visto anche

Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo

Caprese Michelangelo, Provincia di Arezzo

Conosci Il Capannino? Condividi la tua esperienza!