“Posto spettacolare!”
Affaccio dal terrazzo della camera da letto
VISTA FACCIATA APPARTAMENTO DAL SECONDO TERRAZZO

Eccellente - basato su 1 recensione

fbrancas
“Posto spettacolare!”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Fino a pochi anni fa non conoscevo Tesido, ma solo Dobbiaco, Brunico e San Candido. Tesido è un gioiello, a mio avviso ideale per coppie e coppie con bambini. La casa, che si trova tra San Candido e Brunico, si affaccia su una pista molto carina, ideale per scaldarsi prima di farsi delle giornate intere di sci a Monte Elmo (15 min.), al Plan (10 min.) o a Cortina (25-30 minuti circa). L'appartamento è davvero un gioiello, si vede che non è nato per essere affittato. Curato nei dettagli, con arredo di pregio. L'abbiamo vissuto e curato come fosse nostro! Ha un terrazzo enorme con panca e tavolo in legno, tipici montanari a cui si accede dalla stube ed un altro terrazzo ben attrezzato, con accesso diretto dalla camera da letto. Tutto davvero bello ed accompagnato da giornate di sole meravigliose. Siamo stati ospiti anche in estate..non so se ci sia piaciuto più in estate o più in inverno. Per noi ormai è tappa fissa! Lo consiglio!

29 set 2016
Caro Antonio, anche per noi è stato un vero piacere avervi nostri ospiti.
Cerchiamo di dare sempre il meglio per far stare al top i nostri clienti.
Ed è una gioia oltre che una soddisfazione sapere di lasciare il nostro appartamento nelle mani di persone che lo trattano come fosse il loro...e voi siete tra quelle! Vi aspettiamo, come sempre quest'inverno!
A presto!