“Come iniziare bene l'anno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Cavalese, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
Chiara T
“Come iniziare bene l'anno ”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Fin dall'inizio il signor Paolo si è dimostrato molto gentile nei nostri confronti sopratutto durante il momento della prenotazione.
Eravamo un gruppo di 6 persone e all'arrivo ci ha accolti mostrandoci l'appartamento che era ben pulito, ordinato, moderno e sopratutto ben riscaldato, con anche un piccolo giardino esterno e tapparelle elettroniche.
Sebbene l'appartamento ci fosse sembrato un pochino più grande dalle foto, siamo riusciti a convivere lo stesso bene durante il nostro soggiorno (6 persone di cui 3 maschi ).
L'ultima sera abbiamo avuto un problema con l'acqua della doccia che era fredda, ma una volta avvisato il proprietario ha cercato subito di risolvere il problema.
In conclusione consiglio ben volentieri questo appartamento ad altri trovato all'ultimo minuto, ma che è stata una fortuna perché ci ha permesso di passare una bella vacanza!

15 lug 2017
Ringraziamo Chiara e i suoi amici che speriamo di avere ancora come nostri graditi ospiti cogliamo l'occasione per informare che quest'anno abbiamo realizzato ulteriori miglioramenti alla struttura seppur nuova ampliandone i parcheggi e i servizi.
Un cordiale saluto.
AleM1974
Italia
“UN ESTATE INDIMENTICABILE”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Rientriamo oggi dopo 3 meravigliose settimane di soggiorno. L'appartamento del Sig. Paolo e situato a Cavalese in una zona nuovissima e tranquilla l con meravigliosa vista sul Cermis e sulla valle di Fiemme. Il centro di Cavalese dista 5 min a piedi ma si puo' raggiungere tranquillamente anche in macchina (i parcheggi non mancano certo a Cavalese e parcheggiare e' facile anche durante la settimana di Ferragosto). L'intera casa e' nuovissima. La casa prevede due appartamenti gemelli: uno posto al primo piano con balcone ed uno al piano terra con giardino, barbecue, ombrellone e tavolo esterno dove trascorrere meravigliose serate. Entrambi gli appartamenti hanno una grossa cucina dotata di tutto il necessario, un salotto, due camere da letto molto comode, spaziose e funzionali ed un meraviglioso bagno. Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento al piano terra. L'appartamento e' nuovissimo,curatissimo, estremamente funzionale e dotato di ogni confort. Il signor Paolo e' estremamente disponibile e discreto. Ci siamo sentiti veramente a casa nostra.
Con noi ha viaggiato il nostro inseparabile bassotto che ha particolarmente gradito il giardino (chiuso e privito) dove poteva girare liberamente senza alcun pericolo o pensiero da parte nostra.
Consiglio vivamente questa struttura per tutti i motivi sopra elencati e non ultimo per l'incredibile rapporto qualita'/prezzo.
Complimenti a Paolo e Maria per averci regalato 3 settimane memorabili.

27 ago 2016
Ringraziamo per aver soggiornato da noi Alessandro e la sua splendida famiglia senza dimenticare l’amico bassotto che per ovviare alla sua statura si alzava sempre a due zampe per farsi notare e accarezzare.
Ospiti affabili e simpatici, silenziosi e rispettosi sempre sereni e sorridenti.
Sperando che il ricordo della nostra struttura e delle nostre vallate possa rimanere in loro un piacevole ricordo ci auguriamo di poterli avere ancora come nostri graditi ospiti.
Maria e Paolo
massimo p
Casarza Ligure, Italia
“Appartamento consigliato”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento nuovo, pulito,luminoso, di ottima qualità , con il giardino recintato x i ns 2 cani. Il giardino è molto assolato ma il Sig Paolo ha comprato un ombrellone x renderlo + confortevole

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 lug 2016
Ringraziamo l'affabilità di Massimo, sua moglie e i loro due splendidi boxer sperando di poterli avere tutti ancora come graditi ospiti ripromettendoci di fargli trovare nel giardino oltre all'ombrellone anche qualche pianta.
giulia o
“Meravigliosa”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Esperienza fantastica! Appartamento nuovissimo curato in ogni dettaglio ,è di grande praticità. Bellissima vista sulla vallata. Da segnalare un livello di pulizia eccezionale. I proprietari sono persone molto disponibili e gentili!

31 mar 2016
Ringraziamo Giulia e la sua gentile famiglia per le lusinghiere parole e con la speranza di averli ancora come nostri graditi ospiti assieme ai loro bellissimi e silenzioni amici a quattro zampe li salutiamo augurando loro di poter godere ancora delle opportunità che la nostra valle può dare in tutte le stagioni dell'anno.
42frances
Parma, Italia
“Bellissima esperienza!”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ottimo appartamento, nuovissimo e confortevole. I proprietari sono gentili e sempre disponibili. Abbiamo passato un ottimo weekend. Ritorneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
12 mar 2016
Ringraziando Francesca speriamo anche noi di potervi avere ancora nostri graditi ospiti.
Recensito il 18 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

27 ago 2016
Ringraziamo Alessandro, Cristina e i loro splendidi figli nonché il simpatico cagnolino (che non finiva mai di farsi coccolare) per essere stati ospiti così simpatici, premurosi e molto educati.
Sperando di poterli rivedere ancora auguriamo loro una buona fine d’estate.
Maria e Paolo
Skyfighte
Vicenza, Italia
“Grazie ”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

L'appartamento e' davvero bello e i proprietari sono stati sempre molto gentili e disponibili con noi. E' a pochi minuti dal centro e molto comodo anche per chi non ha l'auto, come noi. Grazie mille per tutto!

27 giu 2015
Ringraziando cogliamo l’occasione per ricordare che la nostra struttura, servita da marciapiede illuminato, è vicina alla fermata delle corriere e dista pochi minuti a piedi dal centro dove vi sono attività ludico ricreative, centri commerciali, farmacia, ospedale, piscina, centri benessere, gabinovia per raggiungere il monte Cermis, ristoranti e pizzerie.
Auguriamo ogni bene alla giovane e simpatica coppia che ci ha visitato, con la speranza di poterla ospitare ancora.